La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Servizi educativi
30.4.2013 10:58:21   
amicachips
Buongiorno a tutti!
Sto facendo una ricerca post laurea e mi piacerebbe confrontarmi con voi mamme e papà.
Mi rivolgo a voi che con fatica e impegno crescete i vostri figli.
Fare tutto da soli non è facile, allora vi chiedo ci sono dei servizi che vorreste nel vostro territorio che potrebbero coadiuvare il vostro lavoro genitoriale?
Dal banalissimo doposcuola al servizio di baby parking, notate una mancanza di servizi? Vorreste essere ascoltati di più? Vi piacerebbe che le vostre esigenze venissero prese in considerazione?
Mi capita spesso di leggere o di sentire genitori che si lamentano della scarsità di servizi a livello territoriale, sto provando a capire quali possano essere le necessità più comuni.
Vorrei specificare che non sto cercando di vendervi niente, è solo una piccola indagine sulla carenza dei servizi nelle nostre città.

Grazie a chi vorrà rispondermi
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: