La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Un aiuto..
5.5.2012 17:42:27   
Laila79
Ciao a tutte... Sono nuova.. Vi la mia esperienza e spero di trovarecpersone con cui sfogarmi... Oggi sarei alla 5+4.. Dico sarei perchè non so neanche cosa mi sta succedendo... Sono andata dal ginecologo appena dopo avrebbe fatto il test.. 2 test positivi.. Ero di 4 settimane circa..poi smetto di sentire il seno doloroso, ma è sempre gonfio... Mi prendo l'influenza.. E dopo 3 giorni vado dal ginecologo preoccupata.. Dall'ecografia non si è visto niente.. Se non una macchiolina nell'utero.. Forse il piccolino che faceva la tana! Il ginecologo mi ha detto che era troppo presto e mi ha segnato le dannate beta.. Le faccio il giorno dopo e sono solo a 249.. Ma rientro nei limiti costo che il concepimento era avvenuto circa 2 settimane prima...anche se il ginecologo mi spaventa e mi dice che sono troppo basse.. Dopo 4 giorni, entro nella 5 settimana, mi fa rifare le beta ed erano solo 365.. Nemmeno raddoppiate... Il ginecologo mi dice di rifarle in questi giorni e non mi spiega niente... Allarmata telefono ad un altro ginecologo più umano che mi dice di non fasciarci il capo, di rifare le beta (ci vado lunedì) e mi segna una visita per capire cosa è successo... Stamattina ho trovato alcune perdite marroni... Ora non ho più niente... Il seno è ogni giorno più gonfio, anche se non dolorante, sento doloretti alle ovaie e utero.. Ma non eccessivi.. Ho una fame tremenda... Ma da quello che ho capito il mio piccolino forse non si è nemmeno formato e se le beta non scendono ma salgono di poco dovrò fare un raschiamento? Non so se sperare ancora in un miracolo... O se mettermi l'anima in pace... Sono sospesa nel vuoto... E tanto triste...
Link al messaggio: 1
   RE: Un aiuto..
30.5.2012 15:04:39   
Unacoppia
Ciao Laila, mi dispiace non aver notato prima questo tuo messaggio! Spero di cuore che poi sia andato tutto bene e che la tua gravidanza stia procedendo, se così non fosse, ti sono vicina, io ho avuto un aborto spontaneo nel 2010,non ho avuto bisogno del raschiamento, però è sempre una cosa brutta! non hai più scritto, se leggi magari dammi qualche notizia, se ne hai voglia!
Ciao

(rispondi all’utente Laila79)
Link al messaggio: 2
   RE: Un aiuto..
28.6.2012 13:12:07   
luna506
salve sono nuova ma Laila capisco la tua paura... io ho avuto un aborto poco tempo fa, il mio però era consapevole cioè appena ho visto delle perdite marroni sono andata in ospedale e mi hanno visitata e mi hanno detto che non era nulla ma di riposarmi. il giorno seguente ho avuto perdite praticamente una mestruazione edolori lancinanti, avevo capito che era un aborto anche senza il medico, stavo male e appena la dottoressa lo ha confermato sono scappata nel bagno e ho iniziato ad urlare come una pazza... la cosa peggiore sono i medici che il tatto non sanno cos'è perchè mi ha fatto "e dai se proprio proprio lo vuoi telo rifai" neanche fosse una partita a carte... l'umanità delle persone guarda è incredibile.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: