La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Vitamine!?
10.11.2008 21:41:11   
lenny MB
Sta arrivando l`inverno e anche i raffredori, influenze...non so se comprare le vitamine artificali per le mie bimbe. Di frutta e verdura non la mangiano tanto, specialmente la piu` grande.

Che tipo di vitamine potrei comprare?
Link al messaggio: 1
   RE: Vitamine!?
12.11.2008 15:01:03   
primavera
Prova a convincerle in ogni modo di mangiare frutta e verdura... se non ci riesci prova con qualcosa di naturale e che abbia un buon gusto, credo che vendono un prodotto che si chiama 'kindervital' o qualcosa di simile...chiedi in farmacia!Anche mia sorella non voleva mangiare verdura, prova a trovare qualcosa che gli piaccia, per esempio conosco tanta gente che non mangia altra verdura che spinacci perche hanno un sapore dolce..Quel che riguarda la frutta...prova a fargli qualche pappa o una macedonia che contenga anche frutta dolce come l'uva. Prova a convincerle che e' sano. Magari nel inizio prova a prometttergli qualche regalo se mangieranno frutta ogni giorno...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
14.11.2008 8:07:56   
tavi
Un`amica mi ha consigliato il sciroppo immuno della fitobimbi. Lo puoi soministrare ai bambini dopo il sesto mese e aiuta le difese immunitarie. Lo provero tra qualce mese, adesso siamo ancora troppo piccoli.

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 3
24.5.2011 23:02:43   
ondablu
ma quanto tempo hanno le tue bimbe?  non ti mangiano neanche frullati o robe simili? la verdura è una brutta bestia, lo so anch'io che mi invento di tutto x fargliela mangiare (polpettine con forme buffe, faace composte con la verdura cruda sul piatto...). anch'io mi sto informando x settembre perché non voglio che s'ammala ancora come quest'anno all'asilo, questo sciroppo della fitobimbi sembra interessante! a me hanno consigliato anche l'Immumil della milte, qualcuna lo consoce per caso? user posted image

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 4
30.6.2011 17:19:05   
marzietta
Ciao ondablu, ho letto solo ora il tuo post. Personalmente non ho ancora dato l'immumil a mia figlia (è ancora piccolina e non la porto al nido). So però che mio nipote, da quando va all'asilo, lo prende ogni anno prima di cominciare. A mia cognata l'aveva consigliato il suo pediatra per rafforzare il sistema immunitario contro le malattie dei mesi invernali. Se non ricordo male è a base di estratti vegetali e vitamine. Me l'aveva mostrato (con una certa soddisfazione) perché secondo lei da quando lo prende si ammala poco ed non ha ricadute

(rispondi all’utente ondablu)
Link al messaggio: 5
14.9.2011 19:06:06   
friddy
MESSAGGIO ORIGINALE: marzietta

Ciao ondablu, ho letto solo ora il tuo post. Personalmente non ho ancora dato l'immumil a mia figlia (è ancora piccolina e non la porto al nido). So però che mio nipote, da quando va all'asilo, lo prende ogni anno prima di cominciare. A mia cognata l'aveva consigliato il suo pediatra per rafforzare il sistema immunitario contro le malattie dei mesi invernali. Se non ricordo male è a base di estratti vegetali e vitamine. Me l'aveva mostrato (con una certa soddisfazione) perché secondo lei da quando lo prende si ammala poco ed non ha ricadute

ah, veramente?!! la mia da quando va all'asilo è diventata una coltura di batteri ambulante. il peggio è che poi, magari, lei in 2 giorni guarisce e la attacca a noi... che stiamo a casa dal alvoro una settimana. l'anno scorso è successo 2-3 volte e stavamo sclerando davvero... Ma questi prodotti vanno dati tutti i giorni? x quanto tempo? giusto epr capire. vabbeh chiederò al pediatra incaso. ma immumil com'è , in bustine, pasticche, sciroppo...?!!

(rispondi all’utente marzietta)
Link al messaggio: 6
21.9.2011 19:20:50   
marzietta
Ciao friddy, per sicurezza l'ho chiesto a mia cognata e mi ha confermato che l'immumil è uno sciroppo. Sta cominciando il ciclo proprio in questi giorni. Lei glielo dà 1 volta al giorno per un mesetto ed il dosaggio è in base al peso del bambino. Comunque è il pediatra che stabilisce per quanto tempo deve prenderlo.

(rispondi all’utente friddy)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?