La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Vitamine!?
10.11.2008 21:41:11   
lenny MB
Sta arrivando l`inverno e anche i raffredori, influenze...non so se comprare le vitamine artificali per le mie bimbe. Di frutta e verdura non la mangiano tanto, specialmente la piu` grande.

Che tipo di vitamine potrei comprare?
Link al messaggio: 1
   RE: Vitamine!?
12.11.2008 15:01:03   
primavera
Prova a convincerle in ogni modo di mangiare frutta e verdura... se non ci riesci prova con qualcosa di naturale e che abbia un buon gusto, credo che vendono un prodotto che si chiama 'kindervital' o qualcosa di simile...chiedi in farmacia!Anche mia sorella non voleva mangiare verdura, prova a trovare qualcosa che gli piaccia, per esempio conosco tanta gente che non mangia altra verdura che spinacci perche hanno un sapore dolce..Quel che riguarda la frutta...prova a fargli qualche pappa o una macedonia che contenga anche frutta dolce come l'uva. Prova a convincerle che e' sano. Magari nel inizio prova a prometttergli qualche regalo se mangieranno frutta ogni giorno...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Vitamine!?
14.11.2008 8:07:56   
tavi
Un`amica mi ha consigliato il sciroppo immuno della fitobimbi. Lo puoi soministrare ai bambini dopo il sesto mese e aiuta le difese immunitarie. Lo provero tra qualce mese, adesso siamo ancora troppo piccoli.

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 3
   RE: Vitamine!?
24.5.2011 23:02:43   
ondablu
ma quanto tempo hanno le tue bimbe?  non ti mangiano neanche frullati o robe simili? la verdura è una brutta bestia, lo so anch'io che mi invento di tutto x fargliela mangiare (polpettine con forme buffe, faace composte con la verdura cruda sul piatto...). anch'io mi sto informando x settembre perché non voglio che s'ammala ancora come quest'anno all'asilo, questo sciroppo della fitobimbi sembra interessante! a me hanno consigliato anche l'Immumil della milte, qualcuna lo consoce per caso? user posted image

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 4
   RE: Vitamine!?
30.6.2011 17:19:05   
marzietta
Ciao ondablu, ho letto solo ora il tuo post. Personalmente non ho ancora dato l'immumil a mia figlia (è ancora piccolina e non la porto al nido). So però che mio nipote, da quando va all'asilo, lo prende ogni anno prima di cominciare. A mia cognata l'aveva consigliato il suo pediatra per rafforzare il sistema immunitario contro le malattie dei mesi invernali. Se non ricordo male è a base di estratti vegetali e vitamine. Me l'aveva mostrato (con una certa soddisfazione) perché secondo lei da quando lo prende si ammala poco ed non ha ricadute

(rispondi all’utente ondablu)
Link al messaggio: 5
   RE: Vitamine!?
14.9.2011 19:06:06   
friddy
MESSAGGIO ORIGINALE: marzietta

Ciao ondablu, ho letto solo ora il tuo post. Personalmente non ho ancora dato l'immumil a mia figlia (è ancora piccolina e non la porto al nido). So però che mio nipote, da quando va all'asilo, lo prende ogni anno prima di cominciare. A mia cognata l'aveva consigliato il suo pediatra per rafforzare il sistema immunitario contro le malattie dei mesi invernali. Se non ricordo male è a base di estratti vegetali e vitamine. Me l'aveva mostrato (con una certa soddisfazione) perché secondo lei da quando lo prende si ammala poco ed non ha ricadute

ah, veramente?!! la mia da quando va all'asilo è diventata una coltura di batteri ambulante. il peggio è che poi, magari, lei in 2 giorni guarisce e la attacca a noi... che stiamo a casa dal alvoro una settimana. l'anno scorso è successo 2-3 volte e stavamo sclerando davvero... Ma questi prodotti vanno dati tutti i giorni? x quanto tempo? giusto epr capire. vabbeh chiederò al pediatra incaso. ma immumil com'è , in bustine, pasticche, sciroppo...?!!

(rispondi all’utente marzietta)
Link al messaggio: 6
   RE: Vitamine!?
21.9.2011 19:20:50   
marzietta
Ciao friddy, per sicurezza l'ho chiesto a mia cognata e mi ha confermato che l'immumil è uno sciroppo. Sta cominciando il ciclo proprio in questi giorni. Lei glielo dà 1 volta al giorno per un mesetto ed il dosaggio è in base al peso del bambino. Comunque è il pediatra che stabilisce per quanto tempo deve prenderlo.

(rispondi all’utente friddy)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: