La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   YOGA in gravidanza
16.2.2011 9:34:27   
laura_punto
Ciao a tutte
io pratico yoga da alcuni anni e ultimamente lo studiavo in modo approfondito per un corso di formazione. Da quando sono in dolce attesa ho scoperto che ci sono pratiche yoga apposta per preparare al parto, rafforzare l'area pelvica, fare piacevoli rilassamenti e curare la respirazioene. Senza dimenticarci che tonificare serve anche per una corretta ripresa post-parto e per avere le energie per affrontare la nuova esperienza del bebè.

Dalla scorsa settimana ho iniziato un corso apposta di YOGA IN GRAVIDANZA!!

Se vi interessa è a Torino, potete chiamare la scuola di Yoga per avere info: Centro Daiva Jyoti - Via Tirreno, 151 – 10136 Torino - tel.011.3270145 - 339.8757696

hari Om
Laura
Link al messaggio: 1
   RE: YOGA in gravidanza
16.2.2011 10:21:41   
Billie80
La cosa mi interessa molto, e mi piacerebbe trovare un corso anche qui vicino a dove abito (province di Milano e Varese)... esistono, che tu sappia, anche dei libri? Tu puoi consigliarmi qualcosa? E' una pratica che mi piacerebbe iniziare e, magari prolungare anche al di là della gravidanza, perchè credo che possa essere davvero molto utile. Mi puoi dare qualche informazione? Grazie mille!! user posted image

(rispondi all’utente laura_punto)
Link al messaggio: 2