La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.8.2010 17:50:06   
lolotte
ragazze sono allucinata!!!!!

ho appena letto di una "femmina" (nn posso chiamarla donna)che si è fatta abortire 15 volte perche il compagno dell epoca nn voleva figli e che ora è mamma di 2 bambine!!!!

premetto che io sono atea, x me un bambino è tale dopo il 3°mese e prima è un feto....ringrazio chi ha permesso che legge sull aborto entrasse in vigore x permettere ad una donna di essere libera di scegliere...tanto piu che anche prima le donne abortivano di nascosto e spesso morivano o nn potevano piu avere figli!!!

premesso questo.......... come si fa ad abortire x 15 volte????????? è un abuso!!!!!!! la prima volta ti è "andata male"????? ok te lo concedo..... ma poi basta!!! l aborto nn è un anticoncezionale!!!!!! ci deve essere comunque il rispetto x un essere vivente che sta crescendo dentro di te!!!!! un esserino che se sei fortunata diventera un bellisimo bambino e che ti riempira la vita!!!!!!

nn c è piu rispetto.... nn solo della vita di quello che potrebbe diventare tuo figlio ma anche i tutte quelle coppie che sono sterili!!!!!!!!!! dire che sono nera è dire poco.........

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.8.2010 18:03:40   
bia
senza parole

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 2
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.8.2010 19:16:28   
lolotte
se ci fosse una qualche giustizia nn sarebbe mai dovuta restare incinta!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 3
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
5.8.2010 17:41:01   
lenny MB
Hai sentito la storia della donna francese che ha amazzato 8 figli dopo che sono nati, senza che il marito lo sapesse, solo perche lei non voleva piu figli????

Succedono delle cose allucinanti...e queste persone non so' propio descriverle...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
5.8.2010 18:21:54   
lolotte
Si Lenny mi ricordo di questa storia... allucinante!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
11.8.2010 7:58:38   
Rosalunare
15 volte.... 15 vite. Avrebbe potuto partorire e darli in adozione? O se non altro fare più attenzione?
Non sono contro l'aborto, sebbene non lo farei, personalmente, ma contro l'aborto indiscriminato sì.


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 6
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
18.8.2010 11:20:49   
Unacoppia
Ma possibile che una donna che NON VUOLE restare incinta poi ci resta ben 15 volte, e una che vorrebbe tanto diventare mamma invece magari non ci riesce??? ma che strana e ingiusta è la naturauser posted image
Concordo che l'aborto non è un anticoncezionale, e visto che di anticoncezionali oggi ce ne sono di tanti tipi è assurdo che esistano persone così sprovvedute e superficiali. Spero che le figlie di questa tipa saranno meglio di lei

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 7
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
24.8.2010 18:43:00   
lucymey1
Ma io dico...ci sono milioni di precauzioni per evitare di restare incinta,va bene una volta ma se poi nn ne vuoi prendi provvedimenti!!!!!!no comment!!!!
Io sono all'11° settimana ed ho avuto la fortuna di restare incinta una delle prime volte che ci abbiamo provato...ci sono donne che provano e riprovano ma nulla da fare....ma cavoli dalli in adozione piuttosto!!!!!!
baci a tutte lucyuser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 8
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
24.8.2010 18:48:37   
Bettyna81
Lo avevo letto sul VANITY perchè lei ci ha scritto un libro..Era comunque una storia di traumi infantili e lei in pratica rimaneva incinta apposta per poi abortire per fare come un dispetto al suo compagno...Roba da matti...

(rispondi all’utente lucymey1)
Link al messaggio: 9
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.9.2010 11:57:14   
lolotte
Una deficiente!!!!!!!

se fossi assistente sociale le toglierei le figlie!!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 10
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.9.2010 12:39:29   
luce78
io sono contraria all'aborto... non per un motivo religioso ma xchè penso che nella vita si debba essere responsabili... se non si vuole un figlio esistono gli anticonce3zionali e di mille tipi oramai i preservativi si possono acquistare anche ai distributori automtici... non ci sono più le scuse di una volta oggi c'è tanta informazione sia in tv che in rete... se si "sbaglia" almeno bisogna avere la coscenza di non far pagare i propri errori ad una vita che non ha chiesto di iniziare ad esistere... c'è sempre l'adozione... per me è un'omicidio!!!! detto questo 15 aborti sono un atto criminoso!!!!!!!!!!!! e pensare che c'è gente che lotta anni x avere figli o che magari ce li ha e rischiano di morire... e questa li getta come fossero spazzatura!!!!! VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 11
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.9.2010 15:24:39   
schubert
Sono d'accordo con voi!! Chi compie un atto simile non è una persona ma una BESTIA!!!
Tutte le volte ke guardo mio figlio ringrazio madre natura (nn sono credente) di aver avuto la possibilità di averlo, di stringerlo e di crescerlo. Se penso a quella donna ke ha buttato via 15 vite così come fosse niente, mi viene il magone!!!


_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 12
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
4.9.2010 15:56:42   
paperina76
si ma qua si sta parlando di una persona mentalmente disturbata una che lo fa come dispetto non è assolutamente normale!
riguardo alle stranezze della natura non ci sono dubbi sono due anni che cerco la ciko e niente e la gente si può permettere il lusso di abortire che schifouser posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 13
   RE: abortisce 15 volte!!!!!!!!!
12.7.2012 19:19:28   
kyty
LA VITA NON E GIUSTA IO HO SUBITO UN ABORTO SPONTANEO X HO UTERO BICORNE E A 11 SETTIM.HO PERSSO IL MIO CUCIOLO HO PAURA PER IL FUTURO PERCHE HO VISTO 2 GINE.è HANNO DETTO CHE NON SARANO PROBLEMI SE CE QUALQUNO CHE MI PUO RISPONDERE(HO ABORTITO IL 11/07/12) SONO SPAVENTATA E HO UN SACCO DI PENSIERIuser posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 14
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: