La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   aborto
15.11.2010 17:32:18   
principessa88
user posted image buona sera sn elena e dgt da palermo mi ritrovo in questo forum per un aborto spontaneo a gennaio 2009 ce ne voluto di tempo per scrivere in un forum dopo quanto siete  riuscite di nuovo ad avere una gravidanza?

Link al messaggio: 1
   RE: aborto
9.12.2010 20:39:22   
Éowyn
Mi sono imposta di ricominciare appena possibile. Passato il primo mese (durante il quale il ginecologo mi aveva sconsigliato una gravidanza) ho cercato immediatamente di rimanere incinta.
In bocca al lupo :)

(rispondi all’utente principessa88)
Link al messaggio: 2
   RE: aborto
31.8.2011 13:35:13   
Rsaria
E' triste tristissimo...
Anch'io ho avuto un aborto, alla decima settimana.
In verità il battito del cucciolo si era interrotto all'ottava ma non mi ero accorta di niente!
Era una gravidanza arrivata improvvisamente ma accettata con grande entusiasmo!
Non ho fatto nemmeno in tempo a gioire troppo che in brevissimo tempo si è sissolta in un niente!
Mi hanno detto che è normale e che nella storia di una donna in media ci sono 3/4 aborti ma a me queste parole suonano tanto strane perché nella mia famiglia non sono affatto una consuetudine.
Dopo essere stata dimessa dall'ospedale ho dato il via ad una serie di accertamenti anche se tante volte ho sentito dire che sono troppo esagerata e la mia esagerazione mi ha portato a sapere che ho una mutazione genetica, nulla di grave, per carità, perché è  in eterozigosi, ma almeno adesso lo so!
A causa di questa mutazione si presenta una difficoltà di perfusione ematica tra madre e feto soprattutto nelle primissime settimane di gravidanza...vi pare poco?
A questo punto la mia super ginecologa mi ha tranquillizzata dicendo che è un problemino comune a molte ragazze e mi ha consigliato di prendere la cardioaspirina nel momento in cui decido di provare ad avere un bimbo.
...speriamo vada bene!!!

(rispondi all’utente principessa88)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: