La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   cosa portare per kit asilo
22.11.2013 14:51:40   
ricci22
Ciao Ludovicaelena,
a proposito del messaggio di risposta che mi hai inviato, potresti darmi maggiori informazioni sugli articoli per asilo che hai trovato tu?
Grazie
Link al messaggio: 1
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 14:58:16   
Ludovicaelena
Ciao ti posso dire che per mia figlia ho acquistato dei bavaglini e degli asciugamani su questo sito indicatomi da una mamma e li ho trovati di buona qualità senza svenarmi economicamente ed in più il sito l'ho trovato molto carino perché si può scegliere il ricamo del nome tra diversi stili e colori

(rispondi all’utente ricci22)
Link al messaggio: 2
22.11.2013 14:59:53   
ricci22

MESSAGGIO ORIGINALE: Ludovicaelena

Ciao ti posso dire che per mia figlia ho acquistato dei bavaglini e degli asciugamani su questo sito indicatomi da una mamma e li ho trovati di buona qualità senza svenarmi economicamente ed in più il sito l'ho trovato molto carino perché si può scegliere il ricamo del nome tra diversi stili e colori

Grazie! Fantastico!!! Ne avrei proprio bisogno.... e spediscono tutto tramite Corriere Espresso , vero?

(rispondi all’utente Ludovicaelena)
Link al messaggio: 3
22.11.2013 15:01:12   
Ludovicaelena
Si mi è arrivato tutto in pochi giorni

Link al messaggio: 4
22.11.2013 15:04:54   
ricci22
Bene sono curiosa di sapere come si chiama ..... Mi daresti il nome così vado a dare un'occhiata user posted image
grazie....

Link al messaggio: 5
22.11.2013 15:06:40   
Ludovicaelena
Si chiama asiloscuolakit. Spero ti possa essere d'aiuto come lo è stato x me user posted image

Link al messaggio: 6
22.11.2013 15:09:02   
ricci22
grazie infinite.... ti farò sapere come mi sono trovata anche io!!!

Link al messaggio: 7
22.11.2013 15:10:26   
Ludovicaelena
user posted image

Link al messaggio: 8
29.1.2014 9:52:36   
francescadc
Come Ludovica ho acquistato anch'io su asiloscuolakit.it è mi sono trovata molto bene! user posted image

Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?