La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   dopo il parto
3.12.2008 10:14:26   
primavera
subito dopo il parto il bambino viene portato via dalla madre,ma perche?quali controlli gli fanno?o mi hanno detto male che e' cosi',cioe' non lo portano da nessuna parte....
Link al messaggio: 1
   RE: dopo il parto
3.12.2008 11:31:19   
luce78
controllano il peso i movimenti dgli arti se respira bene e poi lo lavano con cura lo coprono e lo scaldano un po in un posto tranquillo... poverini passano dall'ambiente ovattato e buio della pancia al caos dell'ospedale dove la prima xsona che vedono la prende a sculaccioni sul sedere.... deve essere un trauma!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
   RE: dopo il parto
3.12.2008 11:42:53   
primavera
hehe e oltre a tutto questo e' niente in confronto a quello che vedranno nella vita user posted image  ma perche prendono i bimbi a 'sculaccioni'? e' per controllare qualche riflesso o qualcosa di simile?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
   RE: dopo il parto
5.12.2008 21:02:35   
Loriy
ma davvero li sculacciano?
io sapevo che gli davano dei colpettini alla schiena se non piangevano!! ...se toccano il mio piccolo li scotenno!!!!!!!!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 4
   RE: dopo il parto
5.12.2008 21:04:44   
luce78
non è che li seviziano... gli danno un colpetto x farli piangere... il pianto serve ad aprire i polmoni...

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 5
   RE: dopo il parto
6.12.2008 10:46:01   
Loriy
lo so stavo scherzando:P spero di avere un dottore od ostetrica dalle mani d'oro allora xD

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
   RE: dopo il parto
19.12.2008 13:49:04   
marenero82
hehe i miei non li hanno sculacciati abbastanzauser posted image user posted image

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 7
   RE: dopo il parto
26.1.2009 13:26:54   
cioppina11
ma portano via a lungo il piccolo ?

(rispondi all’utente marenero82)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: