La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   colazione
21.10.2008 21:24:29   
dipsi
la fanno i vostri bambini prima di andare in asilo o mangiano li. E che cosa mangiano a casa?
Il mio bambino mangia latte e piscotti quasi ogni mattina... il primo pensiero quando si sveglia: MAMMA ho fame!!user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: colazione
21.10.2008 21:39:32   
lenny MB
No, la mia non mangia niente, ma ci alziamo tardi e corriamo all`asilo dove ci aspetta gia` la merenda. Negli weekend faccio fatica a farla mangiara, prima del pranzo mangia qualche yogurt e basta. Pero` a pranzo mangia tantissimo. 

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 2
22.10.2008 9:40:32   
eviii
dejan deve mangiare sempre prima di andare all'asilo. e poi quando veniamo nel suo gruppo lo vedo afferrare un bel pezzo di pane come se non avesse mangiato da 3 giorni user posted image .

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
22.10.2008 9:44:52   
Cellula
A giorfia, nonostante l'età, le è rimasto il vizio del biberon.....solo la mattina peròuser posted image altrimenti non farebbe colazione!!! Qualche volta ho provato con il latte in tazza....ma niente è più quello che non beve!!!!user posted image

Forse ancora non è pronta!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
13.11.2008 15:30:39   
lunabella
Da noi per la maggiore vanno i cereali, meglio se fanno "vincere" la sorpresina ogni tanto. Il latte sempre, meglio se caldo, e da quando non c'e' piu' il ciuccio ( da tantissimo tempo) e' obbligatoria la cannuccia.
Ogni tanto pero' facamo la colazione americana col toast e uova strapazzate. Ho notato che se i bambini riescono a mangiare un po' di piu' la mattina, sono piu' reattivi durante la mattinata e a pranzo mangiano meglio.

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 5
14.11.2008 19:39:09   
Nina
Da noi la piu grande mangia una fetta di pane spalmato e un pó di latte.
La piccola niente. Mangia in asilo. Ma ci rifacciamo nei weekend. Marmellata, margarina, nutella, latte,... I bambini sono veramente piú disposti, se hanno il pancino pieno.

(rispondi all’utente lunabella)
Link al messaggio: 6
23.12.2008 11:35:50   
Sunny
Noi mangiamo qualche merendina, poi la colazione la fanno nel asilo.
Durante i weekend invece mangiano latte e biscotti oppure un toast.

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 7
27.3.2013 11:07:48   
Renèdu
La mia bambina beve latte con cacao e miele, a volte dei biscotti, in alternativa una spremuta di arance :)

(rispondi all’utente Sunny)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?