Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 21.10.2008 21:35:39
|
|
|
|
lenny MB
|
La mia: - pane - grana - mortadella - nutella - futta - pure` di patate - carne - verdure nessuna - pasta, riso - niente di dolce tranne la nutella
(rispondi all’utente dipsi)
|
|
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 29.10.2008 14:17:49
|
|
|
|
rosabeda
|
Caspita dipsi ma il tuo bimbo è bravissimo ,quanti anni ha?Il mio ne ha quattro,prima mangiava di tutto,ora......no
(rispondi all’utente dipsi)
|
|
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 30.10.2008 20:02:07
|
|
|
|
dipsi
|
Si, devo dire che e bravissimo per mangiare anche se ha 3,5 anni 15 kg. Forse anche mio fra qualche anno non vora' mangiare tutto!!! ma per adesso !!
|
|
|
|
RE: Quali cibi preferiscono 30.10.2008 20:02:54
|
|
|
|
dipsi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: rosabeda Caspita dipsi ma il tuo bimbo è bravissimo ,quanti anni ha?Il mio ne ha quattro,prima mangiava di tutto,ora......no e tuo che cosa mangia di piu' volentieri!!!
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?