La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Campo internazionale estivo per i giovani
8.3.2010 1:33:24   
Pamo
Saluti!
Qui io posto l΄informazione del campo internazionale per i giovani di molto buona la qualità. Se siete interessati a questo campo - per i vostri figli e le figlie, amici, nipoti, nipote, … qui di seguito è il contatto.
Pamo

Campo internazionale estivo per i giovani
Organizzato dalla Fondazione MIR

Data: 3 – 11 luglio 2010
Alloggio: Dom Medved, 1373 Rovte, Slovenia
Fascia d’età: 7 - 12 anni

Il campo cercherà di sviluppare i concetti educativi e pedagogici, tra i quali: la non-violenza – la responsabilità – il rispetto – l’altruismo. Il programma sarà composto dalle attività al coperto e all’aperto. Alla scoperta della natura. Alimentazione vegetariana. Campo è immerso nella serenità di bellezza naturale. Ѐ richiesta una conoscenza di base della lingua inglese.

Per ulteriori informazioni , consultare il sito ufficiale: http://zavod-mir.org/en/children-camps
Registrazione: (+386)(0) 40 125 512 / tabor @ zavod-mir.org
Link al messaggio: 1
   RE: Campo internazionale estivo per i giovani
17.3.2010 20:25:49   
enrica_cv
bello, grazie. ho solo una domanda: la lingua ufficiale è lo sloveno?
grazie e ciao

(rispondi all’utente Pamo)
Link al messaggio: 2
   RE: Campo internazionale estivo per i giovani
30.3.2010 21:14:27   
Pamo
Bon giorno, no no...la lingua ufficiale e l'inglese. Grazie, perche e da vero un campo dove si ritornano gli stessi bambini, perche gli piache tanto... Pamo

(rispondi all’utente enrica_cv)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?