Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 13:20:27
|
|
|
|
ALEXY
|
. ma dico io che si mettono a fare al mondo i figli se poi si ha paura di tutto cio che li circonda? i Tanto per sentirsi importanti e avere qualcuno da proteggere... Ieri sera su SOS Tata parlava proprio di questo... BIMBO di 11 mesi sempre in braccio e attaccato al seno... la tata piano piano a convinto la mamma a lasciarlo esplorare in un posto sicuro e sorvegliato e TATAN il bimbo non frignava più per tutto PS TANTI AUGURI LUCE
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 23.4.2010 13:21:14 >
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 13:39:47
|
|
|
|
luce78
|
grazie tesoro sto diventando vecchia!!!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 15:25:13
|
|
|
|
fioccorosa
|
Luce, la tua vicina di casa mi fa venire l'ansia. se non si dà una regolata suo figlio o diventerà un rincoglionito o sarà tra quelli che a 12 anni si fanno le canne... povero ragazzo... solo su una cosa ha ragione: Mc Donald è davvero il peggio del peggio del peggio!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 18:40:14
|
|
|
|
vivi86
|
Mamma mia ke stress!!!!Da strozzare una così... !mia figlia mangia al mc donald, beve coca cola,gli ho appena comprato la bici uova ed è cascata 2 volte ma kissenefrega!!!!!!certo nn sempre si mangiano e bevono skifezze ma una volta ogni tanto nn fa nulla!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 19:24:19
|
|
|
|
Sky
|
Io sono sempre piu' sicura che anche per fare il genitore bisognerebbe avere, come insegna Pirandello, la "patente"!!!!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 19:28:59
|
|
|
|
lenny MB
|
Povero bimbo !!! Alcuni genitori non capiscono che in questo modo fanno piu' male che bene al loro figlio.
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 20:10:44
|
|
|
|
giusy82
|
SKY, le tue sono parole sante!!!!!!!!!!! anche se sono di Pirandello vanno bene :)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 23.4.2010 20:20:29
|
|
|
|
luce78
|
ragazze avete ragione!!!!!!! mi fa una pena... soffre pure d'asma... secondo me è psicosomatico... con una madre così ce lo avrei pure io l'asma!!!!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 25.4.2010 0:12:35
|
|
|
|
fioccorosa
|
di sicuro somatizza, povero piccolo: gli manca l'aria!!!
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 3.5.2010 9:39:14
|
|
|
|
pazienza
|
Luce, prova a passargli di nascosto il numero di telefono azzurro :)) povero ragazzo, da grande diventerà un serial killer...
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 28.2.2013 12:33:49
|
|
|
|
GiovannaG
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Sky Io sono sempre piu' sicura che anche per fare il genitore bisognerebbe avere, come insegna Pirandello, la "patente"!!!! Sono perfettamente d'accordo
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
RE: genitori troppo protettivi 27.10.2014 17:27:35
|
|
|
|
Pedagogistaonline
|
MESSAGGIO ORIGINALE: GiovannaG MESSAGGIO ORIGINALE: Sky Io sono sempre piu' sicura che anche per fare il genitore bisognerebbe avere, come insegna Pirandello, la "patente"!!!! Sono perfettamente d'accordo Quella del genitore è un'esperienza meravigliosa, ma anche un compito tanto complesso, va meditato molto bene: se non proprio la "patente", certamente servirebbe almeno un buon esame di coscienza prima di partire. E poi, una volta deciso, anche un chilo di pazienza, un chilo di altruismo, ecc. ecc.
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?