
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Sondaggio
Maternitàmammina2009Secondo voi, devo fare solo la maternità obligatoria o prolungare anche con quella facoltativa, pur prendendo solo i 30% dello stipendio. Vorrei però poter stare di più con mio figlio.tornare al lavoro (
15%)

prolungare la maternità (
85%)
Voti in tutto: 110Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.