La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   gravidanza anembrionica
28.9.2010 15:33:11   
bubetta77
ciao a tutte mi chiamo manuela,ho 33 anni e sono di torino.sono mamma di una bambina di 2 anni e 6 mesi ed ora sono incinta di 6 settimane.purtroppo da un'ecografia fatta l'altra settimana risultava solo la camera ovulare di 7 mm senza sacco ed embrione.l'ho rifatta ieri e la camera è cresciuta a 12 mm ma nuovamente senza niente.mi hanno accennato che forse è il cosiddetto uovo bianco e quindi che si dovra fare il raschiamento. qualcuna mi racconta la sua esperienza?
Link al messaggio: 1
   RE: gravidanza anembrionica
5.10.2010 22:37:00   
Minnie75
Ciao Bubetta.
Non sono sicura di avere capito: sei in 6 settimane e la camera ovulare è vuota?
In realtà potresti essere solo un po' più indietro rispetto ai conteggi. Io andai in ospedale alla 5 settimana e si vedevano solo la camera gestazionale e il sacco vitellino...la gine di turno in pratica mi fece capire che non c'era niente da fare...ho fatto le beta, crescevano e alla fine, dopo 10 giorni, si è visto l'embrione e si è sentito il battito! Poi purtroppo è finito tutto all'8 settimana, ma almeno ho visto il fagiolino! Nel 2009 invece avevo avuto una gravidanza anembrionica: dopo 6 settimane la camera non cresceva, avevo perdite continue rosso vivo e mi hanno fatto il raschiamento.
Se a te la camera cresce, magari fai i dosaggi delle beta (le fai un giorno e le ripeti dopo 2 o 3 per vedere l'andamento). Se crescono è positivo e forse c'è solo da aspettare un po'.
Visto che sono passati un po' di giorni dal tuo messaggio, fammi sapere come è andata. In ogni caso so quello che provi e ti sono vicina. Un user posted image

(rispondi all’utente bubetta77)
Link al messaggio: 2
   RE: gravidanza anembrionica
27.7.2012 12:43:18   
sasy78
ciao ragazze anche a me sta succendendo la stessa cosa cosi di 8 settimane e si vede solo la camera gestazionale e niente battito fra 15 giorni devo fare una visita x un raschiamento .......user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?