La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Mamme di Firenze e provincia
13.11.2012 10:43:28   
tatadebbie
Salve mamme,
per chi avesse bisogno di una baby sitter o conosce una persona che stesse cercando, può contattarmi al mio cellulare 339 6833362 , disponibilità esclusivamente pomeridiana fino alle ore 20:30, dal lunedì al venerdì.
Zone: Firenze [Brozzi e Peretola], Ponte a Giogoli, San Donnino, San Piero a Ponti, Campi Bisenzio, Limite (di Sesto), San Giorgio a Colonica, Signa, Poggio a Caiano
Tariffe: 10€/h 1 bambino, 16€/h 2 bambini, 25€/h weekend e festivi (con preavviso di 7gg)
Esperienza: superiore ai 12 mesi
I prezzi si intendono benzina esclusa nei casi in cui il bambino debba essere preso a scuola o accompagnato a fare attività sportive/ludiche.
Per altre informazioni potete tranquillamente contattarmi in privato, risponderò a qualunque domanda, grazie.
✿ Tata Debora ✿
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?