La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   tesi di laurea sull''''alimentazione dei bambini
10.12.2013 15:41:43   
marty2205
Care mamme! Sono una studentessa laureanda di infermieristica...sto svolgendo un piccolo studio sull''''alimentazione dei bambini ,dai 6 agli 11 anni compresi, per la mia tesi di laurea! Vi chiederei di aiutarmi compilando il mio breve e semplice questionario (assolutamente anonimo!) sulle abitudini alimentari del vostro bambino!
Questo è il link dove troverete il modulo del questionario:

https://docs.google.com/forms/d/1mHWUvGthqZ5MdEinsFHHA73hSQYixd-GoXZxfN2qbaw/viewform

L''''alimentazione nei bambini in età scolare è molto importante per la prevenzione dell''''obesità e con questo mio studio sto cercando di valutare com''''è la situazione in Italia e con il vostro aiuto potrei avere un quadro più completo!!
Vi ringrazio tutte in anticipo per la collaborazione!!!
Martina

< Il messaggio è stato modificato da marty2205 -- 10.12.2013 15:44:03 >
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?