La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   educazione bambino 15 mesi
28.9.2015 10:27:21   
ryder81
Ciao a tutti,
il mio Alessandro di 15 mesi è un bel peperino…per carità sono contenta che sia bello attivo ed “esplorativo”…cammina da quando ha 11 mesi quindi ora è molto autonomo nei suoi giri… lui sta tutto il giorno o con mia mamma o con mia suocera…sto aspettando la risposta dall’asilo per fine ottobre..
A volte però mi fa davvero impazzire…lui oramai ha capito che urlando ottiene tutto…non sta fermo sul seggiolone si mette in piedi e legarlo è impossibile..devo sempre farlo mangiare in fretta e ottimozzare i tempi perché proprio sul seggiolone non ci vuole stare. A volte quando dopo mangio con mio marito lui fa il diavolo a quattro perché vuole venire in braccio…e urla urla finchè io proprio non ce la faccio più e lo prendo! Non ha pazienza, lo so che nessun bambino ce l’ha…ma non so mai quando cedere o quando ignorarlo…ovviamente ancora non parla quindi non capisco se abbia qualche disagio o sono solo capricci…
Ieri eravamo ad un pranzo con altri bimbi…niente lui non voleva stare dentro voleva uscire in giardino a giocare…non c’era modo di tenerlo…
Sono un po’ sconfortata…
user posted image
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?