La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Emorroidi durante la gravidanza
17.9.2014 14:37:21   
la_lella
Ciao a tutte le mamme, sono Antonella e ho appena iniziato il nono mese di gravidanza. Ancora poco e finalmente scoprirò il visino del mio bimbo... o bimba, visto che non abbiamo voluto sapere il sesso!
Ad ogni modo volevo parlare con voi di un'altra questione: le emorroidi in gravidanza. Purtroppo ne soffro tanto, so che si tratta di una cosa tra virgolette "normale" durante questi nove mesi ma chi ne soffre come me sa bene che il problema è difficile da affrontare nella vita di tutti i giorni...
Spero che mi possiate dare qualche consiglio su come fare a convivere con il problema nelle prime settimane / primi mesi dopo il parto, davvero passano da sole dopo la nascita del bambino?
Oppure me le dovrò tenere a vita?
Conoscete rimedi per le emorroidi che funzionano... a parte cibi sani, moto, fibre e tutte le cose che sinora ho già provato ma senza alcun risultato?
Link al messaggio: 1
   RE: Emorroidi durante la gravidanza
22.10.2014 12:19:05   
adozione centro
Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

(rispondi all’utente la_lella)
Link al messaggio: 2
   RE: Emorroidi durante la gravidanza
5.11.2014 19:29:03   
la_lella
Ciao a tutte, dieci giorni fa è nato Matteo e io e mio marito siamo al settimo cielo: stanchi certo, ma felicissimi! Purtroppo il mio problema di emorroidi continua a tormentarmi, un paio di settimane prima di partorire però mi sono informata presso un proctologo consigliatomi da una mia collega che mi ha visitata spiegandomi che per il mio caso sarebbe consigliabile un intervento chirurgico per riportare la situazione alla normalità. Certo per qualche mese dovrò portare pazienza in quanto con l'allattamento e tutto il resto non è proprio il caso di farsi operare, comunque mi tengo aperta questa strada (l'operazione si chiama THD doppler) che mi è stata prospettata... Un abbraccio a tutte le mamme presenti e future. Antonella

(rispondi all’utente adozione centro)
Link al messaggio: 3
   RE: Emorroidi durante la gravidanza
3.2.2015 10:36:58   
la_lella
Ciao, eccomi di nuovo qui: visto che purtroppo non allatto più al seno, ho deciso di sottopormi il prima possibile all'intervento contro le emorroidi... per fortuna il metodo con cui mi opereranno viene eseguito in day hospital quindi è ideale per me che non voglio allontanarmi troppo dal piccolino. La data fissata per l'operazione è il 26 marzo. Speriamo vada tutto per il meglio, un abbraccio! Anto

(rispondi all’utente la_lella)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: