La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   nervo sciatico
22.6.2009 10:36:24   
mili
ieri ho avuto un forte doloro al nervo sciatico,mi tirava tutta la gamba! voi avete questo problema? cosa fate in caso di dolore?
Link al messaggio: 1
   RE: nervo sciatico
22.6.2009 10:43:56   
lunamia
fino al terzo mese mi faceva male in basso alla schiena e i glutei ...si' proprio i glutei, non potevo nemmeno camminare e a volte mi prendeva la gamba (in realta' qualcuno mi ha detto che era il nervo sciatico).

Purtroppo non ho fatto nulla, non ho preso niente...mi e' passato da solo! lo so' che non ti sono d'aiuto pero' prova a chiedere al medico.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
   RE: nervo sciatico
22.6.2009 10:47:24   
mili
ciao lunamia! il dolore forte che ho avuto ieri per fortuna è andato via,oggi è solo un pò dolorante ma si può sopportare! penso che sopporterò tanto se lo metto a confronto con le nausee non è proprio niente questouser posted image !

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 3
   RE: nervo sciatico
22.6.2009 11:05:50   
luce78
io della prima gravidanza a causa del peso ci ho sofferto tantissimo tanto che a volte piangevo dal dolore... di questa gravidanza invece l'ho avuto giusto qualcosa al primo trimestre ma come ho comprato il materasso al lattice è svanito tutto... comunque il medico mi aveva dato nel caso il dolore fosse insoppoirtabile un medicinale in fiale intramuscolo però le dovevo bere invece di iniettarle... non le ho ancora usate ma le ho comprate x emergenza...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 4
   RE: nervo sciatico
30.6.2009 11:55:10   
Giekina_83
anke io ho un forte dolore alla sciatica, un giorno la destra, l'altro la sinistra e ieri a tutti e due..... camminavo malissimo dondolando a destra e a sinistra!!!! ero davvero ridicola.... x nn parlare di mia mamma, ke mi faceva il verso e la colonna sonora.... sembravo un pendolino!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
   RE: nervo sciatico
21.2.2017 22:44:06   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: