La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Movimenti del bimbo
14.2.2011 10:35:02   
Billie80
Ciao a tutte, io sono alla 18+3, ma il mio mostriciattolo non si è ancora fatto molto vivo, tanto che ho il dubbio di aver scambiato movimenti della mia pancia con calcetti... sono impaziente di sentirlo muoversi, ho l'impressione che alla prima gravidanza a quest'epoca Mattia si muovesse già...!! Mi raccontate la vostra esperienza? Sono io che sono troppo apprensiva? user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Movimenti del bimbo
14.2.2011 13:21:34   
maryl85
ciao cara...io i calci di riccardo avevo iniziato a sentirli a 21 settimane.....so che col secondo dovrebbe essere un po prima ma nn è detto...cmq stai tranquilla che c'è tempo ancora e vedrai che presto di farà sentire. bacioni

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 2
   RE: Movimenti del bimbo
14.2.2011 13:35:19   
alexiapugliese
Ciao Billie80,io sono alla prima gravidanza,e i primi movimenti ho cominciato a sentirli a 15 settimane,xò sembrava tanto una farfallina,poi nn tutti i giorni evidentemente xchè ancora era piccolina,ora che sono alla 22 sett,sento propio i calci e i pugni....Stai tranquilla che presto lo sentirai più forte,io forse l ho sentita cosi presto xchè sono magrissima ,ora ho solo il pancione e il resto magra,sicuramente dipende anche da questo!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3
   RE: Movimenti del bimbo
14.2.2011 13:50:10   
Billie80
Grazie ragazze per le risposte... in realtà anche io sono magra (quando non sono incinta), ma non so, forse perchè è il secondo figlio, mi concentro meno spesso sulla gravidanza, perchè Mattia assorbe tutte le mie energie emotive... e quando mi concentro invece sul pancione.... il piccolo non è mai in vena di acrobazie!! Vi terrò informate

(rispondi all’utente alexiapugliese)
Link al messaggio: 4
   RE: Movimenti del bimbo
14.2.2011 13:56:56   
arrimar
Stai tranquilla, i movimenti si sentono dalla settimana 20 ... io ho cominciato a sentire qualcosa molto prima ma la ginecologa mi dava della pazza quindi .... sentirai meglio più avanti!

_____________________________

mamma di Giugno 2011

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 5
   RE: Movimenti del bimbo
14.2.2011 13:57:22   
Paurina
Ciao Billie..io alla prima gravidanza ho sentito i movimenti a 23 settimana.Di solito dicono che alla seconda settimana li senti prima,ma per me non è stato così...io li ho sentiti ugualmente alla 23 settimana. un bacione...stai tranquilla!

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 6
   RE: Movimenti del bimbo
14.2.2011 15:00:53   
serena89
ciaoo a tutte! ank io..sono in super ansia xkè ankora nn sento la mia bimba... o meglio sento dei pikkoli movimenti ma nn riesco a distinguere se sia lei o meno... sono di 19 settimane..e anke mia cognata mi opprime xkè lei ha kominciato a sentire il suo bimbo molto prima...leggendo i vostri messaggi mi avete tranquillizzato un pò... aspetterò kn ansia i calcetti della pikkola sara.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 7
   RE: Movimenti del bimbo
6.5.2011 21:14:29   
sellysua
pure io non vedevo l ora di sentire il bimbo ..sono alla 21+ 3 ho iniziato a sentirlo chiaramente una settimana fa ...ma solo la sera lo sento o prima del pisolino pomeridiano ....del resto ad ogni eco lei o lui dorme ........o sbadiglia ...
sembra che sappia quando è arrivato il mio momento per dormire......

(rispondi all’utente serena89)
Link al messaggio: 8
   RE: Movimenti del bimbo
23.6.2011 18:30:23   
greenmama
mi fate rivivere tutte le ansie... anch'io ero in trepidazione quando, arrivata alla 20esima settimana, non sentivo granchè come movimenti... user posted image
mi sono venuti mille dubbi ed ero eccessivamente preoccupata, ma non è durata tanto però... alla 21esima (quasi) eccola lì che la mia piccola scalciava da matti, quasi a farmi pentire di aver tanto desiderato i suoi movimenti! user posted image
a parte gli scherzi, effettivamente, sono proprio i calcetti che ti fanno godere pienamente di portare una vita dentro te.. a proposito, leggevo giusto oggi sul sito di Beberoyal (quest'articolo) che quei bizzarri giapponesi hanno inventato una tuta proprio per far provare ai maschi le nostre sensazioni quando siamo in dolce attesa, leggete leggete e fatevi due risate, ma, Dio mio, com'è possibile?? user posted image

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 9
   RE: Movimenti del bimbo
20.2.2017 23:58:53   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente greenmama)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: