La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:44:59   
gianfry
Ciao Pandolfina come va?? Che ci racconti?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 176
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:45:16   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image   user posted image  Gianfry non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! non puoi immaginare quanto stia tifando per te!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 177
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:46:28   
mili
dolce io ne ho parlato con la gine,ma mi ha detto di non preoccuparmi!!
gianfry vedrai che tutto andrà bene e così il nuovo mese comincerà alla grande!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 178
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:48:20   
dolce73
Mili: di cosa non dovresti preoccuparti ???? questo è il mese giusto!!!!! user posted image  user posted image  user posted image  

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 179
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:48:24   
pandolfina
ciao gianfry,bene,sto curando la candida,delle rosse propio non se ne parla,e aspetto il 9 giugno x andare al centrouser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 180
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:50:27   
mili
dolce del fatto che non ho sintomi durante l'ovulazione!!
ma questo mese ci dobbiamo dare da fare tutte, perchè dobbiamo recuperare aprile...che secondo me potrebbe essere proprio cancellato da questo forum!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 181
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:51:40   
dolce73
si mili!!! mi sembra proprio un'ottima idea!!! non si può fare???? cancelliamolo!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 182
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:52:17   
dolce73
ma paperina non c'è oggi? mi sono persa qualcosa...doveva andare da qualche parte forse??

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 183
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:52:47   
gianfry
BENE PANDOLFINA SPERO PROPRIO CHE LI TI AIUTINO, TANTO MANTOVA, DICONO CHE SONO BRAVI SPERO DAVVERO PER TE.......
Intanto curati la candida uno lo avuto due volte che tortura, spero che stia passando..........in boccca la lupo!!!!


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 184
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:53:29   
ciufi76
Ragazze ho appena letto di Bia sull'altro forum...
Ancora stento a crederci.

Daniela mi dispiace per le user posted image  questo mese è stato proprio un disastro... dai che maggio sarà migliore (anche perchè basta proprio poco!!).

Io ho ritirato oggi i risultati del tampone... mi sembra sia tutto negativo. Se ce la faccio chiamo la gine così mi faccio spiegare come procedere e poi faccio il punto della situazione con il mio maritino...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 185
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:54:07   
gianfry
MILI esattamente direi che è una cosa giustissima......

Paperina anchio mi sono chiesta dove' andata oggi, forse i compitini che stà faccendo li sta stremando, stara' riposando user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 186
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:56:13   
gianfry
Ciao ciufi, si brutta storia, mi si stringe il cuore pensare a lei, spero che presto ci raggiunga così almeno cerchiamo di tirarla su, anche se credo sia molto difficile.......
SAPETE COSA VI DICO ......brutto dirlo, ma la penso così............piuttosto di passare quello che stà passando lei.....spero proprio di non rimanere incinta perchè sarebbe proprio bruttissimo una cosa così io ....starei veramente male....


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 187
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:57:02   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image  Gianfry mi sa che hai ragione!!!! user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 188
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:57:33   
mili
mi sembra che oggi paperina doveva fare i monitoraggi! se non sbaglio! ma non ricondo quando di preciso!!

ciufi...almeno una notizia positiva! forse ci vuole sono qualche vitamina per prendere questa cico biricchina!!

pandolfina come tutte anche per te presto si realizzerà il tuo sogno....ora curati bene!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 189
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:58:55   
mili
gianfry anche io la penso come te....uno ci prova per tanto tempo.....sei felice....e dopo pochi giorni.....ti crolla il mondo!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 190
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:02:02   
gianfry
FORZA RAGAZZE MAGGIO SI DEVE PER FORZA FERMARE .................ALTRIMENTI LICENZA DI CACCIA E LA FERMIAMO QUESTA CIKO MALEDETTA...........A SEMPRE FRETTA....CHISSA' CHE CON L'INIZIO DEL CALDO, SIA PIù CALDA......

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 191
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:03:43   
dolce73
Gianfry cara....è davvero molto dura perdere un figlio che hai nella pancia....ma immagino che sia una tragedia immensa quando invece nasce e lo ami con tutta te stessa e poi lo perdi in altre circostanze...dal momento in cui abbiamo deciso di avere figli dobbiamo metterci in testa che facciamo un passo dal quale non torneremo mai più indietro...io di questo me ne sono resa conto quando avevo già il mio Simone, che è tutta la mia vita. Quindi Gianfry non pensare così...meglio essere incinta diecimila volte perchè non sai mai quello che ti può succedere, prima, dopo, durante nel corso della tua vita... altrimenti dovremmo decidere di non avere figli...se non vogliamo prenderci carico dell'eventualità che accadano simili tragedie nella nostra vita...io conosco gente che ha pensato prima a tutto questo ed ha deciso di non avere figli...e non riesco a biasimarli...resta il fatto che io sono fellicissima del mio bambino e ne cerco un altro...oggi sono solo più consapevole di quello che ho voluto così fortemente con tutto quello che mi potrebbe capitare...e che sinceramente non credo riuscirei mai a sopportare...ma non volevo vivere una vita senza figli...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 192
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:06:11   
gianfry
Si dolce ai ragione, ma credo che in questo momento non sopporterei un'altro dolore, so che è una responsabilità grandissima, ma la cosa che odio di più è che noi siamo qui faccendo tantissimi sacrifici, mentre ci sono persone che abbandonano i propri bambini....questa cosa mi fa imbestialire.....

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 193
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:08:09   
mili
ragazze ma non pensiamo a queste cose...altrimenti come facciamo a farci tornare il buon umore?!! dai pensate sole cose belle e positive!
cambiamo discorso,domani cosa fate?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 194
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:11:53   
micolina
Ben detto dolce!!! Io la pensavo esattemente come quegli amici ke conosci...NN FARò MAI FIGLI dicevo...invece ho incontrato mio marito, ci siamo sposari e ora ne stiamo aspettando uno ke arriverà tra poco meno di 3 mesi!
 
PAPERINAAAAAAA....sto aspettando cn ansia!!!
Baci a tutte.

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 195
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:12:10   
ciufi76
Mili chissà... ho letto in internet che questi batteri che non ho per fortuna rallentano gli spermini e addirittura, a volte, causano sterilità quindi ritengo che sia un passo avanti... vedremo!

Ragazze volevo ringraziarvi della compagnia di questi giorni. Visto che ero a casa in ferie sono riuscita a stare un po' di più con voi e la cosa mi ha fatto tanto piacere. Stasera parto... sto via per il week end vado in montagna e spero di non allagarmi... le forumine del nord mi possono dire come è il tempo oggi perchè qui da me sta piovendo che Dio la manda, tanto per cambiare... poi lunedì si torna al lavoro quindi vi leggerò sempre ma non potrò più stare con voi. Mi mancherete!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 196
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:12:48   
gianfry
BRAVA MILI, io domani non faccio niente anche perchè il mio m. stanotte lavora, perciò domani mattina poverino arriva alle 6.30, perciò andrà a letto, poi cerco di stare a riposo, voi che fatte??

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 197
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:12:49   
sele81
ciao mili, ciao gianfry!!!!!!RAGAZZE ANDATE TRANUQUILLE CHE QUESTO MESE SARA' IL VOSTRO!!!!!!!!ME LO SENTO!!!!!!!!!!!!
E COSI' PRESTISSIMO PROVERETE QUELL'EMOZIONE STUPENDA E UNICA!!!!!
sto arrabbiatissima, provo a chiamare tor vergata per il bi test ma he schifo non rispondono!!!! 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 198
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:14:39   
pandolfina
ciufi,adesso da me non piove,è variabile,ma hanno messo bello da noi,speriamouser posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 199
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:15:12   
gianfry
Ciufi di dove sei?? Io abito a Verona, non so dove devi andare......qui ce un pò di sole, ma più nuvole e sinceramente fa un po freschino, mio fratello stasera parte per Livigno, ci sono venti centimetri di neve e tanto freddo, infatti quelli dell'alergo gli an detto di prendersi su qualcosa di pesante!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: