Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 11.11.2009 11:29:01
|
|
|
|
mili
|
ciao molte di noi abbiamo preso questo medicinale...serve per far passare le contrazioni! anche io ultimamente ho la pancia che si indurisce e la mia gine mi ha detto di prenderle...ma io vado a visita domani! stai tranquilla non è niente,però tu cerca di stare il più possibile a riposo!!
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 11.11.2009 12:35:00
|
|
|
|
orix85
|
Ciao Mellyna, sono alla 40esima settimana di gravidanza, dal 4 mese fino a 3 sett fa ho dovuto prendere la vasosuprina perchè avevo la pancia molto dura per le contrazioni..pur non dolorose..e il mio gine mi aveva detto che se non si ammorbidiva il bambino sono sarebbe riuscito a crescere bene. Da come vedi sono arrivata al termine ed è tutto a posto..stai tranquilla!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 11.11.2009 15:29:24
|
|
|
|
mellyna
|
ciao Mili, Orix grazie per le vostre parole.... è il mio primo figlio e sono molto spaventata... oltre a non fidarmi molto del mio ginecologo perchè fa tutto facile.... effettivamente da questa mattina la pancia è meno dura, ho male al lato sinistro ma credo che sia perchè Giulia è in qualche strana posizione... dopo le vostre parole mi sento un po' più tranquilla grazie di cuore un forte abbraccio
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 11.11.2009 15:38:11
|
|
|
|
sele81
|
MELLYNA ciao io sono una pancina di novembre!Tranquilla sulla vasosuprina, io l'ho presa al quinto mese per un mese e anche 10 giorni fa l'ho presa per qualche giorno, è un medicinale che ti fa passare le contrazioni, e se hai la pancia dura significa che le hai! Prendile tranquillamente, poi i ginecologi alle volte sono di poche parole!!!!!! in bocca al lupo!
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 11.11.2009 15:39:56
|
|
|
|
Cris490
|
tranquilla mellyna... anch'io le ho prese... il gine me le diede al quinto mese xchè avevo contrazioni... e la settimana scorsa mi disse di ri,prenderle se avvertivo dolori forti sotto la pancia e diventava dura.
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 13.11.2009 10:29:39
|
|
|
|
mellyna
|
grazie di cuore a tutte... oggi va meglio: niente più perdite e fra farmaco e respirazione addominale riesco a gestire le contrazioni... ho però una domanda: a voi era stato vietato di avere dei rapporti sessuali? ho letto da qualche parte che l'orgasmo rilassa l'utero... è vero? grazie mille e baciottoni a tutte
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 13.11.2009 10:53:00
|
|
|
|
Cris490
|
no mellyna... non è vietato avere rapporti sessuali in gravidanza... vabbè poi dipende dalle gravidanze... se non ci sono problemi si possono avere tranquillamente.... se si hanno contrazioni a metà percorso invece è meglio limitarli x non dire evitarli... lo sperma favorisce la contrazione.. infatti ho sentito dire che nelle ultime settimane di gravidanza è consigliato xchè aiuta a favorire il parto.
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 13.11.2009 12:04:07
|
|
|
|
mili
|
concordo con cris...ieri ho fatto la visita a 31 settimane e la gine non mi ha detto niente! invece quando nei mesi scorsi ci sono stati problemini mi ha sempre dato consigli su questo!!
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 13.11.2009 14:27:19
|
|
|
|
mellyna
|
... che brutte notizie... e va be.... si guarderà la televisione... che tristezza...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 13.11.2009 15:02:54
|
|
|
|
stellaombra
|
ciao mellyna cmq nn preoccuparti pensa ke io sto prendendo la vasosuprina retard gia da piu' di un mese e pensa ke ora son entrata nella 21 settimana,le prendo xkè ho l'utero contratto e quindi contrazioni con dolori e riposo assoluto....ma tutto passa....
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 13.11.2009 15:07:23
|
|
|
|
chrissy
|
Hey Mellyna, tranquilla, io nn avrei mai pensato di poter dire una cosa simile, ma un po' di astinenza x i nostrri cuccioli si può fare!!! cerca solo di evitare troppe tentazioni!!!!! la mia è forzata avendo spedito il donatore praticamente da subito, e come vedi sono ancora viva!!!! purificazione!!!!! fatti fare le cocchine dal tuo piccolo!!!!!!!
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 16.11.2009 16:54:43
|
|
|
|
mellyna
|
e si Chrissy .... un po' di astinenza può far bene.... diciamo così, ma hai ragione tu per la mia piccola sono pronta a qualsiasi cosa.... e per fortuna, purtroppo anche mio marito... sta sulle sue... perchè adesso le contrazioni, adesso mal di schiena e lui non si osa osare.... ma si oggi sono -57 giorni.... e dopo vedrò la mia piccolina.... e potrò tenerla fra le braccia e baciarla tutta, e soprattutto guardare i suoi occhi.. non vedo l'ora.... un abbraccio a tutte
|
|
|
|
RE: minaccia di parto pretermine e di aborto 20.2.2017 23:54:43
|
|
|
|
Unacoppia
|
.
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Telefonino.
пеперутка16
Sei un sostenitore dell'acquisto di cellulari per bambini di 2, 3, 4 anni...?