La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Partorire al NIGUARDA (mi)
2.12.2009 8:55:25   
pablita79
user posted image Qualcuna di Voi ha partorito al Niguarda di Milano?

Io vorrei partorire lì poichè non solo è uno degli ospedali più importanti di Milano per quanto riguarda la ginecologia, l'ostetricia e la neonatologia, ma anche perchè è vicino casa mia!

Cosa mi dite delle ostetriche, dei ginecologi, della nursey, della pulizia? Insomma esperienza vostra personale!

Grazie mille in anticipouser posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo
Link al messaggio: 1
   RE: Partorire al NIGUARDA (mi)
2.12.2009 9:47:18   
PASTRUGNA70
Ciao,

non ho un'esperienza personale diretta per quanto riguarda la degenza al Niguarda, ma quì ho fatto l'amniocentesi e in una gravidanza precedente ho fatto delle visite.

Per citarti un nome il dott. Merati è veramente molto molto disponibile e preparato, è un ottimo ecografista.
Anche le dottoresse che ho incontrato al colloquio informativo e durante il prelievo del liquido amniotico sono molto gentili e mi hanno fatto una buonissima impressione.
Anche le infermiere sono gentili.
Pulizia: anche in questo caso nulla da ridire.
Inoltre avendo la patologia neonatale penso che per una futura mamma sia una rassicurazione in più.
Una mia amica ne ha avuto bisogno e ti posso giurare che ha avuto il massimo dell'assistenza.
Direi un'ottima scelta il Nigurda. (io non ci sono venuta perchè non mi era molto comodo ed inoltre il mio ginecologo lavora in un altro ospedale e soprattutto la mia gravidanza è stata per me e per la piccola semplicemente normale, ma se ci fosse stato un minimo dubbio su qualsiasi cosa avrei optato per Niguarda o Monza).
L'unica pecca, se si può dire così, l'ho avuta per i documenti, ma tutto bene.
Poi sai ...... tutto è relativo, ma a me è piaciuto nell'insieme.
In bocca al lupo!
Ciao

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 2
   RE: Partorire al NIGUARDA (mi)
2.12.2009 9:55:57   
pablita79
grazie! Crepi!!

io lavoro al san carlo borromeo a milano! e l'idea di partorire fra colleghe e di avere ospiti fissi in degenza proprio nn mi andava! Ma stesso le ostetriche del san carlo mi hanno consigliato il niguarda! Grazie mille davvero per le informazioni sei stata gentilissima

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 3
   RE: Partorire al NIGUARDA (mi)
2.12.2009 10:18:15   
PASTRUGNA70
allora sarai ben cosciente che se le cose devono andare bene, vanno bene in qualsiasi ospedale. (esperienza personale)
Comunque al Nigurda ci andrei, cosa che invece non farei è andare in Mangiagalli che sebbene sia più che rinomata ho avuto una pessima esperienza (patologia della gravidanza): non ho avuto un minino di supporto psicologico e medico, o per lo meno il minino indispensabile.
ciao

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: