La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
24.1.2010 23:04:31   
lucky
Alexy mi dispiace tantissimo..........Un grande abbraccio....

Baciiiiiii....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 576
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 7:03:50   
bia
alexy cavoli come mi dispiace!!!!... mannaggia, eravamo così convinte che ce l'avessi fatta che ti abbiamo fatta illudere ancora di più... un grande abbraccio, siamo qui per te...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 577
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 7:42:40   
giadagervasi
alexy.....user posted image
dai sei in lista per febbraio!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 578
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 8:22:48   
gianfry
Buongiorno ragazze...sono appena arrivata al lavoro..un'incubo...e vista la mia scrivania non sarà una bella giornata....!!!

Alexy mi dispiace tanto tanto!!!! ti abbraccio

Ragazze ieri sera e anche stamattina avevo sulla carta igenica qualcosa di marrone...perciò se non è stasera....domani al max....saranno arrivate user posted image user posted image

A tutte una splendida giornata spero di riuscire a collegarmi più tardi...un bacio

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 579
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 8:41:46   
luce78
buon giorno a tutte!!!

gianfri ancora non è detto... le macchie se sono marroni è sangue del ciclo vecchio...

mili vogliamo le foto di matteo e un resoconto totale come torni fai un salto da noi!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 580
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 8:51:33   
Sky
Buongiorno a tutte!

Mi sto preparando per andare al lavoro e come mi dispiace lasciare Noah a casa user posted image . Ahhh quanto vorrei essere straricca per poter stare a casa con lui- sempre!! Ragazze non vi abbattete- la mia ginecologa (quando le avevo detto che ci stavo provando da 4 mesi) mi aveva detto che 4 mesi non fanno testo e che non ci si deve preoccupare se entro un anno dai primi tentativi non succede niente. Lo so che spesso si sente in giro di ragazze che sono rimaste incinta la prima volta che l'hanno fatto, o durante il ciclo- ma questi sono degli eventi molto fortunosi. L'ovulo dura pochissime ore e si devono incastrare diverse coincidenze ma non vi scoraggiate che prima o poi si incastreranno- guardate mio marito l'ho incastrato a casa user posted image !! bacioni e buona giornata!1

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 581
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 8:53:40   
Sky
Mamma mia quanto mi dispiace per questi bambini di Haiti user posted image , ho anche mandato diversi msg per le donazioni...

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 582
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 9:42:12   
ciufi76
Alexy mi dispiace davvero tanto... questa volta ci avevo davvero creduto immagino tu sia a pezzi... non sparire, fatti coccolare da noi e vedrai che ti daremo la forza per continuare la caccia più agguerrita di prima!!!!

Io ragazze sono qua faccio la spola fra divano e sedia per stare un po' al computer ora mi hanno appena portato i cassetti dell'armadio così mi metto seduta lì davanti e sistemo tutti i vestitini che ho lavato e stirato per la mia pulcina. Di giorno sto bene, le contrazioni con il rilaten si sono molto ridotte e le perditine non le ho più avute però la notte, mamma mia mi sveglio con il naso completamente chiuso e delle fitte alla schiena allucinanti... ho una marea di cuscini da tutte le parti ma non ci contano un tubo!!!
Comincio a dare il collo! Scusate lo sfogo

Vi abbraccio forte, in particolare le cacciatrici, provo a stare collegata ma stamattina la linea va da schifo, sarà il tempo che proprio meraviglio non è (grigio e nebbioso come negli ultimi 2 mesi!!!!!)

Bacioni a tutte

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 583
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 9:55:38   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!
Alexy come mi dispiace sai questa volta ci avevo proprio creduto io posso capire la tua delusione ci sono passata parecchie volte anch'io però dobbiamo farci forza ed andare avanti noi siamo qui se ti vuoi sfogare!
Ieri sono stata quasi tutto il giorno fuori che bello abbiamo fatto una gita come non facevamo da tempo siamo andati a Grosseto e sull'argentario che bello!!!! quando siamo tornati io ero stanchissima infatti subito dopo cena mi sono addormentata. Per quanto riguarda il mio ciclo sono in piena fase di attesa visto che oggi dovrei essere più o meno al 5 po non sento ancora nessun sintomo nemmeno il solito dolore al seno che dovrebbe venire 6 gg prima delle rosse cmq ogni tanto ci stiamo ancora dedicando ai compitini giusto per tenere i soldatini in allenamento!!!! user posted image
ciufi brava riposati così le contrazioni se ne andranno ma quando nascerà Alessia? farai il cesareo giusto?


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 584
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 10:18:55   
lellina
Alexy mi dispiace tantissimo ci credevamo tutte! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  
Ciufi cerca di riposarti in modo da non far nascere troppo presto Alessia!
A tutte quante un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 585
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 11:25:04   
ALEXY
Ciao Ragazze
oggi mal di pancia e cuore a pezzi rosse ancora nulla tranne qualche striatura rosa....user posted image

Se entro mercoledì non arrivano vado dal gine....

Grazie per la solidarietà..user posted image user posted image user posted image user posted image

Vi voglio tanto tanto bene


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 586
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 11:28:06   
ciufi76
Ciao Paperina
il mio cesareo è fissato per il 23 febbraio... dal 9 devo cominciare a fare tutti gli esami per l'intervento... spero che Alessia se ne stia buona buona fino a quella data o almeno fino a San Valentino!!!

Alexy fai bene a sentire il gine, chissà che non ti faccia fare qualche esame in modo da tranquillizzarti anche un po'. Ti abbraccio.


(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 587
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 11:36:23   
paperina76
Alexy anche secondo me fai bene ad andare dal gine perchè cmq tutto questo ritardo non è normale se non ricordo male tu una volta prendevi il clomid perchè avevi problemi con l'ovulazione ma perchè poi non l'hai più preso? forse quella era la strada giusta per acchiappare la ciko!
ciufi allora manca quasi un mese alla nascita di Alessia quindi è presto per farla nascere cerca di riposarti e di non strapazzarti troppo!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 588
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 13:33:08   
gianfry
Eccola qua...sono in pausa pranzo.....

ragazze mi sa che davvero stanno venendo stà scendendo tutto marrone....ma non qualche goccia....un pò di più...scusate....vi farà anche schifo!!!!
Domani al massimo saranno rosse user posted image user posted image user posted image ...va be però sono comunque contenta magari la maca è riuscita un pò a regolarmi il ciclo!!!!! così poi posso iniziare con i compitini! ......!!!!

A dopo belle donne!!!!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 589
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 16:04:51   
bia
ciao a tutte, sono di passaggio a casa per cambiare la bimba e portarla a danza, mamma mia il tempo è nerissimo e spero di fare in tempo a non beccare la pioggia forte...

alexy lo immagino quanto hai il cuore a pezzi, rimani qui con noi a farti consolare.... lo sai, per quanto possa esserti di conforto, che siamo tutte nella stessa barca noi cacciatrici... 

gianfry ma davvero sono già le rosse? e dolori ne hai?

ciufi che bello, sai già la data... 23 febbraio, o anche prima se proprio ha deciso, eh??? cmq riposati e dedicati alle cose piacevoli di casa...

dolce tu???? dove sei finita????

mili aspettiamo tue notizie e foto...

baci, a dopo

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 590
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 17:53:52   
gianfry
Ciao Bia....oggi non ce proprio nessuno....sono venuta un paio di volte, a vedere se cera qualcuno...ma niente!!
Per quanto riguarda le mie rosse...si stanno arrivando di solito parto sempre così...oggi marrone e domani e vai....ameno che non arrivino tra un paio di giorno matutto normale....non sono mai sta così brava...in teoriadovevano arrivare il 27 -28-----mah!!!

Tu come ti senti l'influenza? passata?

Ora finisco il alvoro e poi me ne vado a casa.....!!!

baci a tutte

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 591
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 17:54:02   
kiki
ciao ragazze grazie a tutte per i pensieri che mi avete dedicato...
il mio papà è ricoverato da ormai 15 giorni per dei calcoli alla colecisti... assurdo gli hanno fatto 3 gastroscopie tentando di togliergli i calcoli... oggi decidono che è il caso di operare... ma c...o non potevano farlo subito così in una settimana era già tutto finito???? a parte questo il mio caro papà ha deciso che per adesso non vuole operarsi al rene perchè vuole partire, e poi si vedrà!!!! gli ho ribadito che è stato fortunato ad aver scoperto il tumore in tempo e di non sfidare la sorte perchè rischia di tornare dal suo viaggio con metastasi....
non ho parole è un grande str.. egoista!! noi qui che ci disperiamo e lui a cosa pensa??
ragazze scusate tanto ma dovevo sfogarmi in qulache modo, purtroppo mio padre è una persona molto complicata...
potete solo immaginare come posso vivermi questi mesi... e lui a questo non pensa proprio..
ma parliamo di cose belle CONGRATULAZIONI A MILI E SUO MARITO!! vogliamo tutto il resoconto del parto e se possibile qualche foto..
alexy  e gianfry vi user posted image
giada magari soffri un pochino di labirintite  e lo sforzo di soffiarti il naso di altera un pò gli equilibri!!
ciufy se riesci rilassati il più possibile.. il 23 si avvicina, che emozione!!!
sky e leila un saluto perchè mi sembra che non ci siamo mai incrociateuser posted image user posted image


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 592
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 18:03:28   
luce78
kiki ma tuo padre è un folle!!!!!! convincilo ad iniziare SUBITO le cure!!!!! il cancro è un male infame ci mette un'attimo a diffondersi... le vacanze c'è sempre tempo x farsele e poi deve pensare che ha una famiglia a cui pensare... tra poco diventerà pure nonno... forse sta rimandando le cure xchè è spaventato xò deve x forza iniziarle e anche al più presto... dio gli ha dato una chance non la buttasase così... pensasse alle tante persone che scoprono troppo tardi questa malattia e non possono curarsi... io ho perso un'amica poco tempo fa mamma di 2 bambini (8 e 6 anni)... lei ha fatto di tutto e avrebbe continuato ancora se avesse potuto... ma tua madre non riesce proprio a convincerlo? oppure qualche nonno? tu xò mi raccomando non agitarti troppo xchè aspetti un bambino e devi essere tranquilla!!!

gianfri almeno la maca ti ha regolarizzato il ciclo e non è poco...

bia come ti senti?

paperina che fine hai fatto oggi?

alexy non tenerti tutto dentro torna qui da noi e sfogati vedrai che ti farà sentire meglio...

qui da noi tempo schifosissimo... pioggia e freddo!!!!! infatti abbiamo acceso il caminetto x la gioia dei miei cagnolini che ci si sono piazzati davanti... un giorno di questi finiranno arrostiti da un tizzone...

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 593
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 18:14:46   
kiki
luce hai ragione è un folle, nonni non ce ne sono più mio padre ha 72 anni e nella vita non ha mai avuto un acciacco ti dico solo che ha solo 2 denti otturati.. io lo sto aspettando al varco... aspetto che torni a casa e poi gli faccio un bel lavaggio del cervello!! pensa che lui ha sempre detto che se mai nella vita avesse scoperto di avere un tumore si sarebbe sparato un colpo in testa... puoi solo immaginare come stiamo.. i miei poi sono divisi però la mia dolce mamma è in ospedale da lui tutti i santi giorni!!! non so cosa dire, mivergogno per tutte quelle persone come la tua amica... forse quel cretino dovrebbe fare 2 chiacchere con qualche povera persona che sta lottando per vivere... io mi auguro che la sua sia una reazione alla notizia..

_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 594
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 18:27:17   
luce78
kiki sai la parola cancro mette il terrore... mia madre appena saputo ha detto io non mi opero!!!! ste cose se vengono toccate è peggio!!! poi x fortuna una volta assorbito lo shock iniziale ha iniziato la chemio (8 cicli un'infinità) e si è sottoposta anche alla mastectomia... quindi alla fine ha fatto tutto quello che doveva... era solo spaventata... spero che tuo padre faccia lo stesso xchè il tumore oggi se preso in tempo e con le giuste cure si sconfigge... basta solo lottargli contro... tartassalo fino a stremarlo!!!! chi la dura la vince!!!!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 25.1.2010 18:28:15 >

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 595
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
25.1.2010 19:53:36   
bia
kiki che brutta situazione stai vivendo, spero che riusciate a far ragionare tuo padre e a convincerlo a curarsi, ogni minuto può essere prezioso...

gianfry, luce, sto meglio ma l'influenza non ne vuol sapere di lasciarmi in pace... ormai semplicemente ci convivo e siccome ho avuto giorni ben peggiori questo è sicuramente tra i migliori degli ultimi tempi...user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 596
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 8:28:51   
gianfry
Buongiorno ragazze....

kiki mi dispiace per tuo papa', certo che dovrebbe pensare anche a voi,ma non mi sento di giudicarlo solo chi è passto può sapere.....guarda mio papa' otto anni fa è stato operato alla gola per un tumore diciotto ore di operazione, tra variericostruzioni anche del setto!!! che dire poi è stato rioperato altre due volte...e pensa la sua fortuna è stato che era in soffrapeso...pesava 110 kg.....se fosse stato magro ad oggi non sarebbe qui.....oggi pesa neache 50 kg e può mangiare solo cose liquide, addirittura oggi mangia solo latte con i biscotti macinati dentro, qualche passato di ministra, ma non devono essere con i pezzi, perchè se mangia gli esce quasi tutto dal naso, deve mangiare piano piano.....! e pensa che era un grande mangiatore....questo per dirti che mio padre se tornasse indietro non so se si opererebbe, ad oggi povero è un'agonia, vedere gli altri mangiare e tu no, non è bello.....e poi metteci tuttodentro è invecchiato di più di trenta anni, io quasi non lo riconosco, anche tanti amici non vedendolo per anni non sapevo che era lui, scusate lo sfogo e la confusione di parole, ma questa per farti capire, di rispettare la sua decisione per quante a te sia folle........!!! ti abbraccio forte forte.....

Bia...manaccia stà influenza è incubo...l'importante è che tu stia un pò meglio!!!!

Luce, verissimo, almeno il ciclo questo mese è regolare....almeno quello!!!!

Ora vado al lavoro.....vi abbraccio tutte e ricordate che se non vi nomino tutte....comunque siete sempre nel mio cuore...!!! un bacio

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 597
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 9:43:11   
paperina76
Buongiorno a tutte, kiki mi dispiace molto per la tua situazione devo dire che la cosa mi fa rabbia quando ho conosciuto mia suocera lei poverina stava già male aveva un tumore all'utero e nessuno voleva operarla perchè aveva altri tipi di problemi che la mettevano a rischio lei avrebbe pagato tutto l'oro del mondo per essere operata ma niente hanno deciso quando ormai non c'era più nulla da fare ma cmq era felice perchè le stavano dando la speranza e tuo padre che ha tutte le possibilità di farcela la vuole gettare così hai ragione tu quando dici che è un egoista ma come dice anche luce potrebbe anche essere la reazione a caldo non credo sia facile affrontare una situazione del genere tu continua a parlarci che magari riesci a fargli cambiare idea tu punta tutto sul fatto che tra qualche mese diventerà nonno!
gianfry certo pure tu quante ne hai passate certo io posso immaginare quanto può essere dura non poter mangiare più ma magari tuo padre riesce ad apprezzare altre cose a cui magari prima nemmeno dava importanza!
bia ci credo che st'influenza non ti passa dovresti stare tranquilla a casa almeno per 4 o 5 gg ma nel tuo caso sembra quasi impossibile! cmq l'importante è che se anche piano piano  ti stia riprendendo!
luce ieri mattina non c'era nessuno  e poi di pomeriggio lavoro quindi non ho la possibilità di collegarmi.
Stamattina devo uscire per fare qualche commissione ci sentiamo più tardi

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 598
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 12:30:38   
paperina76
ma cosa succede in questi giorni qui sul forum non viene più nessuna? io sono appena ritornata e speravo di leggere tanti bei post ed invece ho ritrovato tutto come prima user posted image  va beh mi dispiace perchè poi io pomeriggio lavoro e quindi non posso stare con voi spero che domani si ripopolerà un po' il forum

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 599
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 13:08:27   
luce78
paperina ci ho fatto caso pure io... oramai sono sparite quasi tutte... speriamo che qualcuna si faccia viva ogni tanto xchè così la caccia è un po triste... amiche d'avventura dove siete?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a: