La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   il padre
13.11.2008 20:30:13   
primavera
se si va' in ospedale prima del parto,come fanno nell' ospedale, chiamano il papa' quando cominciano le contrazioni???ma anche i papa' vengono preparati prima se vogliono assistere il parto,cioe possono assistere la scuola di maternita' che offre l'ospedale?o di solito non ci vanno?
Link al messaggio: 1
   RE: il padre
13.11.2008 21:10:02   
luce78
mio marito x tutta la gravidanza mi ha detto che non avrebbe assisitito al parto xche aveva paura di sentirsi male... mi è stato vicino x tutto il travaglio e all'ultimo momento ha deciso di accompagnarmi in sala parto... ha assistito e mi ha detto che è stata una delle esperienze più belle della sua vita... quindi mio marito non aveva fatto corsi e niente è stato chiamato dalle infermiere quando sono cominciate le doglie ed è uscito 3 volte solamente quando la ginecologa mi ha dovuto visitare x vedere a quanto si era aperto il parto...

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
   RE: il padre
13.11.2008 21:34:17   
primavera
hehe hai uno bravissimo marito!!!congratulazioni?ma poi non si e' sentito male per niente?nemmeno dalla sorpresa della felicita' ? user posted image come ha reagito quando e nato il bimbo?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
   RE: il padre
13.11.2008 21:57:01   
luce78
fortunatamente non si è sentito male... appena ha visto il bambino mi ha detto £ amore sei stata proprio brava meglio di così non ti poteva venire"... mi sono messa a ridere xche sembrava stesse parlando di un pollo al forno!!! aveva gli occhi lucidi... la cosa che mi ha fatto piu tenerezza è stata il primo cambio pannolino (mio figlio era nell'incubatrice xche è nato di 35 settimane) ha chiesto a me e all'infermiera se poteva farlo lui... è stato tenerissimo... e anche dopo quando prendeva in braccio il bambino lo faceva bene senza paura come se lo avesse sempre fatto e di solito gli uomini all'inizio hanno paura di romperli, invece lui no è stato da subito un paopà con i fiocchi...

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 4
   RE: il padre
13.11.2008 22:46:28   
primavera
ripeto,bravissimo :P forse noi donne dubitiamo gli uomini nemmeno asistessero il parto a volte ma poi risulta che si inteneriscono anche loro,no ? :P ma poi ti sei ovviamente fatta aiutare molto anche da lui in seguito,con la crescita del bimbo?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
   RE: il padre
1.6.2009 10:34:37   
Naty77
Ciao primavera, nel mio ospedale hanno detto che ad alcune lezioni del corso può essere presente il padre. Mio marito credo non abbia ancora deciso se esserci o no!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: