klakla
|
Buongiorno ragazze, due giorni che non riesco ad entrare sul forum e voi vi scatenate..... bravissime!!!!! Naturalmente anch'io voglio dare il benvenuto alla nuova portatrice di panza, Sitka!!!! Anch'io ho la DPP ad Agosto, tanto come giustamente dice Mo, lo decidono i ragazzini quando nascere.... ma quindi, femminucce alla riscossa.... Argomento fumo... che fatica.... io ho smesso due anni fa ed è stata durissima anche perchè non è che fumassi molto ma avevo quelle 6-7 sigarette fisse durante la giornata... in un certo senso mi scandivano il tempo ma allo stesso modo mi rendevano "schiava"... in altre parole, quando si avvicinava la pausa sigaratta, non esisteva attività che mi impedisse di andare a fumare.... non si poteva andare avanti così, così approfittando di un'influenza ho deciso di non fumare più... i primi mesi sono stati durissimi, tanto che anche dopo 7-8 mesi ancora avevo voglia di accendermene una, poi in effetti ho letto il libro di cui parlava Giusy... non so quanto questo libro aiuti uno che sta fumando ancora a smettere, ma se hai già smesso, il punto di vista che ti offre è davvero interessante... sono cose che si sanno ma leggerle è un'altra cosa, te lo assicuro... bhe cmq, non ho più avuto voglia di fumare, sono consapevole che il fumatore un pò mi invidia per essere riuscita a smettere e sono felicissima di non essere più schiava di quella roba puzzosa... per quanto tra l'altro non mi dia neanche fastidio il fumo in sè!!!! Quindi chi sta smettendo, RESISTA mi raccomando.... e poi con i soldi risparmiati, uno va in vacanza!!!!! Larianna anche la mia pancia si è spostata in alto... e poi sono 2 o 3 giorni che Luca balla la macarena... ho idea che abbia organizzato una bella festa... e se già iniziamo così.... Anch'io tenterò di lavorare fino all'ottavo, caldo permettendo... però ho deciso di prendermi qualche giorno di ferie qua e là.... tanto mi sa che quest'anno le ferie non mi mancheranno.... Allora, vi forte, forte e a dopo!!!!!!!
(rispondi all’utente mo03)
|