Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 13.7.2012 12:16:17
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Sassy, in base a quanto dici dovresti essere di 8 settimane. E a questo punto l'embrione dovrebbe vedersi chiaramente. Come un puntino con un altro puntino pulsante all'interno. Tuttavia non essendo una scienza completamente esatta, non c'è la certezza del giorno del concepimento. dovresti darci i dosaggi delle beta ogni 2 gg dovrebbero raddoppiare ogni volta. Per esempio. se il primo valore che avevi era di 8967 (il laboratorio a che settimana ti metteva??), due giorni dopo sarebbe dovuto essere intorno ai 16.000+/- Solo un nuovo dosaggio delle beta e una nuova eco possono dirti se hai concepito più tardi o se si tratta di un uovo chiaro, (cresce la camera ma non si sviluppa l'embrione) oppure di un aborto precoce. IN BOCCA AL LUPO
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 13.7.2012 12:57:03
|
|
|
|
grillina71
|
cara sasy, io ci sono passata l'ottobre scorso......ero di 8+3 ma si vedeva (e cresceva) solo la camera gestazionale, il fagiolino era di soli 3mm ma senza nessun battito..... le beta triplicavano di giorno in giorno ma nulla la mia piccola (avevo dato il consenso ad analizzare il materiale dopo il raschiamento e dal DNA si è scoperto che i cromosomi erano xy quindi dovrebbe essere stata una femminuccia) non c'è l'ha fatta.....adesso non voglio dire che la stessa cosa sia per te, infondo ogni gravidanza e donna sono a se..... ma se tra qlc giorno o una settimana al massimo il battito non si sentirà vedrai che il gine ti dirà di interrompere..... spero vivamente di no, tienici aggiornate e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 9:48:08
|
|
|
|
sasy78
|
di sicuro ho fatto i conti abagliati anche se l'ultima mesturazione e' stata il 17 maggio sono rimasta incinta il 6 giugno dunque va tutto bene sarei solo di 5 settimane ....hiihhihiihihih.....comunque stamattina ho fatto la beta ....speramo bene e' la terza che faccio una dava 1937 ...dopo una settimana dava 98.....non ricordo bene adesso vediamo questa vi faro' sapere bisogna essere sempre positivi.....
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 10:08:35
|
|
|
|
GraziaCheSogna
|
Sasy, nn ho capito, le beta sono scese???O hai invertito le settimane?Nel senso ke, dovrebbero raddoppiare nn dimezzarsi!
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 11:39:24
|
|
|
|
dolceeamara
|
MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71 avevo dato il consenso ad analizzare il materiale dopo il raschiamento e dal DNA si è scoperto che i cromosomi erano xy quindi dovrebbe essere stata una femminuccia scusate una domanda ma XY non è maschio?
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 11:52:01
|
|
|
|
paperina76
|
dolceeamara, hai ragione xy è maschio! sasy innanzitutto mi dispiace per la situazione che stai vivendo, poi ti dico che non è facile sapere cosa stia succedendo almeno ora devi avere pazienza e aspettare solo il tempo potrà dire se il fagiolino cresce e sta bene cmq la tua gine ha ragione potresti averlo concepito piu' tardi i cicli sono uno diverso dall'altro e anche se tu sei regolare magari proprio in questo l'ovulazione è avvenuta piu' tardi di conseguenza anche il concepimento e di conseguenza è presto per vedere il fagiolino, ripeti le beta e speriamo tutte insieme che siano cresciute! e questi sono tutti per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 12:05:14
|
|
|
|
sasy78
|
grazie paperina ....speriamo bene ....no la beta e' salita da 1000 a novemila ......il 30 giugno..e dava da 4 a 5 settimane ecco perche' crediamo che abbia concepito il 5 oppure il 6 giugno dato che il 23 giugno era di 1000 capitoooooo speriamo speriamo pregate x me io lo faro' x voi .....poi e' difficile sapere i giorni giusti lo fatto una settimana di fila dal 28 al 6 giugno .....dunque di una settimana e piu' puo' variare lo spero......
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 12:16:53
|
|
|
|
paperina76
|
certo che pregherò per te, ho trovato questa tabella delle beta spero possa esserti utile: http://finalmenteincinta.myblog.it/archive/2009/03/11/tabella-beta-hcg.html
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 12:40:38
|
|
|
|
grillina71
|
avete ragione, xy è maschio mi sono confusa.... stamani non è giornata sasy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te.......
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 16.7.2012 17:10:51
|
|
|
|
sasy78
|
grazie paperina grazie grillina speriamo benissimooooooooooooo ho visto la beta e' come dico io ......wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 19.7.2012 11:45:18
|
|
|
|
sasy78
|
RIPRESA LA BETAAAAAAA WOWWWWWWWWW 40.980....COME E' SALITAAAAAAA WOWWWW VA BENISSIMO AVEVA SBAGLIATO I CALCOLI SONO DI 5 SETTIMANE FINITE ANCHE SE E' DAL 17 MAGGIO CHE HO AVUTO L'ULTIMO CICLO HIIHIHIHHIIHIH CHE BELLOOOOOO SONO FELICEEEE MAH NON VI ERA MAI CAPITATO ????????OPPURE SENTITO DIRE ??????
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 23.7.2012 10:04:40
|
|
|
|
GraziaCheSogna
|
sasy, hai rifatto l'eco poi?ci sono novità?
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 23.7.2012 11:14:03
|
|
|
|
grillina71
|
già sasy ci sono novità?
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 26.7.2012 10:27:31
|
|
|
|
sasy78
|
ragazze oggi eco grafia pero' avevo fatto la beta era salita dii 30mila .....dunque non ci dovranno essere problemi oggi spero di vedere l'embrione ...sarei di 7 settimane la beta di mada 5 settimane il 16 luglio speriamo che si veda qualcosa anche perche' mi sto stressando da morire.......con tutte queste eco hanno incominciato a farmele da due settimane che non mi tornavano.... cioe' dal 17 di maggio la prima eco il 2 giugno.....mah...sono pazzi.......
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 26.7.2012 11:03:18
|
|
|
|
ALEXY
|
cioe' dal 17 di maggio la prima eco il 2 giugno.....mah...sono pazzi....... Non credo che siano pazzi anche io nel primo trimestre ho fatto parecchie ecografie perché non si riusciva a datare l'embrione che era sempre indietro rispetto al concepimento. CMQ quando abbiamo visto il cuoricino abbiamo diradato. adesso ne facciamo molte meno. Le settimane di gravidanza si contano dall'ultima mestruazione... quindi se sei di 7 settimane significa che sei a più 3 settimana dall'ultimo ciclo. (spero di essermi spiegata) Le beta danno i valori invece dalla settimana di amenorrea--- Quindi se sei di 7 settima dall'ultimo ciclo dovresti essere alla 5 nelle beta. Tutto ok quindi.
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 27.7.2012 9:42:43
|
|
|
|
sasy78
|
si tutto ok alexy mah ieri sera la gine mi ha detto che x lei e' una gravidanza bianca che non si vede l'embrione e gia' si doveva vedere ........e fra due settimane se nn si vede nulla .....raschiamento..... sono distrutta ......... considera l'ultima mest il 17 maggio .......oggi siamo al 27 luglio......anche se potrei avere ovulato tardi ....si dovrebbe vedere .....
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 27.7.2012 11:27:56
|
|
|
|
Merla
|
speriamo che invece vada bene....ma a che mese - settimane si fa la prima ecografia??
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 27.7.2012 12:35:17
|
|
|
|
sasy78
|
merla di solito tra la 6 e 8 settimana ........
(rispondi all’utente Merla)
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 27.7.2012 13:50:25
|
|
|
|
ALEXY
|
Mi dispiace ma la tua gine ha ragione se ci fosse stato l'embrione a quest'ora si sarebbe visto. Ti mando un'abbraccio grande grande.
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 27.7.2012 16:58:31
|
|
|
|
GraziaCheSogna
|
Sasy Abbraccio stretto stretto...aspettiamo cmq altre 2 settimane, tienici aggiornate!
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 27.7.2012 20:40:51
|
|
|
|
grillina71
|
sasy ti sono vicina so cosa stai provando.....io (quando mi successe scorso anno) non vedevo l'ora di mettere fine a quel calvario e ricominciare d'accapo....cmq speriamo sempre dai.... un abbraccio grandissimo
|
|
|
|
RE: solo camera gestazionale...... 6.8.2012 12:23:55
|
|
|
|
sasy78
|
ragazze grazie il mio aborto interno e' stato confermato mi hanno operato e dopo due giorni sono a casa mah non vedo l'ora che passino questi 3 mesi x poi ricominciare ....alla grande ho pianto tantissimo mah il destino ha vinto adesso saro' io ha orendere la rivincita senza scoraggiarmi un bacio vi voglio bene ...
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Lavarsi i denti.
Admin
Quando hai iniziato a lavare i denti ai tuoi bambini?