La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   il padre
13.11.2008 20:30:13   
primavera
se si va' in ospedale prima del parto,come fanno nell' ospedale, chiamano il papa' quando cominciano le contrazioni???ma anche i papa' vengono preparati prima se vogliono assistere il parto,cioe possono assistere la scuola di maternita' che offre l'ospedale?o di solito non ci vanno?
Link al messaggio: 1
   RE: il padre
13.11.2008 21:10:02   
luce78
mio marito x tutta la gravidanza mi ha detto che non avrebbe assisitito al parto xche aveva paura di sentirsi male... mi è stato vicino x tutto il travaglio e all'ultimo momento ha deciso di accompagnarmi in sala parto... ha assistito e mi ha detto che è stata una delle esperienze più belle della sua vita... quindi mio marito non aveva fatto corsi e niente è stato chiamato dalle infermiere quando sono cominciate le doglie ed è uscito 3 volte solamente quando la ginecologa mi ha dovuto visitare x vedere a quanto si era aperto il parto...

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
13.11.2008 21:34:17   
primavera
hehe hai uno bravissimo marito!!!congratulazioni?ma poi non si e' sentito male per niente?nemmeno dalla sorpresa della felicita' ? user posted image come ha reagito quando e nato il bimbo?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
13.11.2008 21:57:01   
luce78
fortunatamente non si è sentito male... appena ha visto il bambino mi ha detto £ amore sei stata proprio brava meglio di così non ti poteva venire"... mi sono messa a ridere xche sembrava stesse parlando di un pollo al forno!!! aveva gli occhi lucidi... la cosa che mi ha fatto piu tenerezza è stata il primo cambio pannolino (mio figlio era nell'incubatrice xche è nato di 35 settimane) ha chiesto a me e all'infermiera se poteva farlo lui... è stato tenerissimo... e anche dopo quando prendeva in braccio il bambino lo faceva bene senza paura come se lo avesse sempre fatto e di solito gli uomini all'inizio hanno paura di romperli, invece lui no è stato da subito un paopà con i fiocchi...

Link al messaggio: 4
13.11.2008 22:46:28   
primavera
ripeto,bravissimo :P forse noi donne dubitiamo gli uomini nemmeno asistessero il parto a volte ma poi risulta che si inteneriscono anche loro,no ? :P ma poi ti sei ovviamente fatta aiutare molto anche da lui in seguito,con la crescita del bimbo?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
1.6.2009 10:34:37   
Naty77
Ciao primavera, nel mio ospedale hanno detto che ad alcune lezioni del corso può essere presente il padre. Mio marito credo non abbia ancora deciso se esserci o no!

Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?