La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   il parto
31.7.2008 18:14:53   
eviii
ecco un link molto interessante per le future mamme: dal punto del bambino.

http://www.youtube.com/watch?v=wwh2lNIYv40&feature=related

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: il parto
31.7.2008 18:19:32   
JSD71
Ciao, ho avuto un paio di giorni critici, l'altra notte mi sono alzata e sono comparse le malefiche....non mi è mai successo la notte, sempre al mattino...poi un giorno di perdite forti il secondo un po' meno poi più nulla...ho comunque il seno molto gonfio e normalmente durante il ciclo non mi succede, ho deciso ugualmente di fare il test, con il primo bimbo ho avuto un'inizio di mestruazioni duratew solo 2o3 giorni e poi è nato mio figlio...speriamo sia la stessa cosa...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: