Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
Impiccato Plus - Indovina la parola 26.10.2016 13:48:37
|
|
|
|
Giuliana980
|
Ecco un nuovo gioco educativo che ho scoperto. Sì, probabilmente è un po' cliché, ma io penso che è molto più dell'impiccato classico. Penco che questo è piu interessante perche' include gli artisti, personaggi famosi, TV serie e spettacoli, geografia, musica, moda, sport e gli sportivi, cibo e altro. Anche, per ogni parola indovinata potete leggere qualche fatto interessante, ma veramente interessante. Così i bambini si divertono e imparano qualcosa di nuovo. Quello che mi piace di più è possibilità di praticare l'ortografia. Forse il più importante è che il gioco si può giocare in lingue diverse, e così si paraticano lingue straniere. Questo è particolarmente importante per me, perché il gioco dà ai miei figli l'opportunità per cominciare a imparare altre lingue.Quindi vi consiglio a provarlo, giocate con i vostri bambini, divertirvi insieme, e fatemi sapere cosa ne pensate. :) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hangman.guesstheword&hl=it
|
|
|
| Pagina: [1] |
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?