La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   impressioni dell'ospedale
1.12.2008 11:06:27   
primavera
su altri forum leggo di donne che hanno avuto molte impressioni negative ...dal cibo ai medici sgarbati ed incompetenti...voi avete avuto qualche impressione negativa,o e' stato tutto ok?
Link al messaggio: 1
   RE: impressioni dell'ospedale
13.1.2009 15:39:02   
morkka232
beh il cibo era orribile blaaah

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
   RE: impressioni dell'ospedale
13.1.2009 20:12:25   
malavery
Io non sono mai stata in ospedale, ma solo quando vai a trovare qualcuno l'odore del cibo non è certo dei migliori...penso sia inevitabile l'equazione ospedale=cibo non invitante! Ma per qualche giorno sopravviveremo..

(rispondi all’utente morkka232)
Link al messaggio: 3
   RE: impressioni dell'ospedale
13.1.2009 20:35:00   
lenny MB
Il sapore del cibo e` sempre uguale, pesce, pasta, pollo...mi sembrava di mangiare sempre la stessa cosa...

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 4
   RE: impressioni dell'ospedale
26.1.2009 13:28:05   
cioppina11
l'ospedale dove partoriro' sembra accogliente,vedremmo poi come si comporteranno quando viene il d-dayuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
   RE: impressioni dell'ospedale
1.2.2009 14:02:20   
serena87
io ci sono stata a gennaio dello scorso anno beh le minestre facevano skifo ma x quanto riguarda il resto qui al s.spirito di roma si mangia bene...peccato ke nn partorirò li user posted image

(rispondi all’utente cioppina11)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: