La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   l'apetito
8.12.2008 8:18:59   
primavera
ma l'apetito in gravidanza diventa maggiore per via degli ormoni o ha molta importanza anche il fattore psicologico che deriva dalla consapevolezza che si mangia per due???
Link al messaggio: 1
   RE: l'apetito
20.2.2009 15:32:50   
runrunbbb
il mio apetito varia..

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
   RE: l'apetito
27.2.2009 15:38:52   
cucciolo75
Ciao, a me il ginecologo continua a dire che il mito di "mangiare per due" deve essere sfatato, mi ha consigliato piuttosto di mangiare poco più volte al giorno.
Sicuramente in gravidanza si ha più fame ed io che sono una che mangiava tipo uccellino, te lo posso confermare sulla mia pelle, cmq secondo me è tutta una cosa psicologica!!
Diciamo pure che si approfitta della situazione per mangiucchiare qualcosa in più!
In ogni caso l'importante è star bene, alla linea ci penseremo più avanti!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 3
   RE: l'apetito
28.2.2009 23:06:44   
Loriy
concordo...è più una questione psicologica..e poi diciamocelo quando si è felici si tende a mangiare di più o sbaglio?

(rispondi all’utente cucciolo75)
Link al messaggio: 4
   RE: l'apetito
14.1.2011 6:33:10   
sellysua
 no, no io ho proprio fame e mi brontola pure lo stomaco, anche se magari ho mangiato due ore prima ..... meno male che esiste la frutta e la verdura ...e ringrazio pure di avere gia fatto la toxo

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: