La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:16:00   
dolce73
avete ragione!!! tiriamoci su il morale sennò la ciko si scoccia e non ci viene a trovare!!! user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 201
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:16:23   
mili
nemmeno io domani farò niente....mio marito lavora fino alle 14...quindi penso che la serà farò una semplice passeggiata per il centro!

sele calma....altrimenti si innervosisce anche il tuo piccolo!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 202
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:16:30   
micolina
Ciufi, io son di milano, ma nn saprei dirti ke tempo fa dove vai te, in montagna (dove??) cmq x ora qui splende il sole!!! a proposiro, mi hai dato un idea...io stanotte parto x il ponte e vado a cervia...c'è qualcuno di quella zona ke mi può dire se posso sperare in un giorno di mare??

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 203
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:18:30   
gianfry
Vero Dolce ma non ti preoccupare o il fucile pronto per la ciko, la fermo si, user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 204
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:18:53   
ciufi76
Io sono di Forlì, quindi sto a 30 Km da Cervia ed ora piove a dirotto però domani e nel week end hanno messo bello. Sinceramente però non penso che la spiaggia sia molto agibile visto che è una settimana che piove sempre!

Vado sul lago del Corlo, nella zona di Bassano del Grappa... speriamo bene!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 205
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:20:33   
micolina
Bassano del grappa...mi sa ke ti può aiutare gianfry più di me...cmq grazie ciufi!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 206
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:20:42   
gianfry
Be Ciufi per sicurezza prenditi su qualcosa di non troppo pesante, ma comunque un golfino non si sa mai, anche qui dicono che non piove, ci sarà nuvolo, ma a chi credere, poi quando esce il sole ce caldissimo, speriamo che faccia comunque bello..............

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 207
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:25:47   
mili
io il 30 maggio vado a rimini per il ponte del 2 giugno! speriamo di riuscirci questa volta...quest'anno con le vacanze è una tragezia...si parla di crisi...ma dovo voglio andare io c'è sempre tutto pieno!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 208
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:29:19   
gianfry
E' vero Mili, soprattutto questo fine settimana, anche mia sirella va via per qualche giorni a dovuto cambiare metà per tre volte perchè ce pieno da pertutto.....bah

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 209
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:29:54   
paperina76
ciao ragazze, scusate ma sono appena tornata e purtroppo non ho buone notizie anzi pessime questo mese è andata peggio dell'altro oggi sono al 13 pm e non c'è nemmeno un follicolo dominante tutti piccoli la situazione sembrava facile ma purtroppo non lo è la gine dice che molto probabilmente dovrò passare ad una cura più forte con le gonadotropine rimane un ultimo tentativo cioè il prox mese di raddoppiare il dosaggio lei dice che era meglio che le mie ovaie non funzionavano per niente perchè così il funzionamento naturale che ho influisce con il clomid e così non fa l'effetto desiderato sinceramente mi sento anche un po' stupida a rimanere qui a sperare con voi quando so già che almeno per il momento non ho speranze user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 210
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:30:20   
gianfry
Ora vado a mangiare, o già le voglie, mi faccio i tortellini panna e prosciutto, che vogliaaaa, sto scherzando, .......ma comunque è da tanto che non li faccio .....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 211
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:32:01   
gianfry
Paperina, immagino la tua reazione, anchio ho avuto lo stesso problema, infatti quando ti decivo del clomid, è perchè so che chi a problemi di ovaie, il clomid, è come prendere acqua .....comunque non disperare mai, anzi devi stare con noi............

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 212
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:32:43   
sele81
ma è una cosa schifosa mili!!!!ecooo perchè in italia va tutto storto!!!!!gli ospedali nn vogliono lavorare!!!!!E' questa la realtà dei fatti!!!!!Ragazze vi lascio perchè vado a mangiare da mia suocera!!!!!
MORALE ALTO CHE LA PENNUTTA LA BECCATE!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 213
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:34:03   
dolce73
Gianfry che vogliaaaa....e io non sono nemmeno incinta!!! user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 214
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:35:57   
mili
dai paperina ma che dici! tu sai il problema e per questo mese non ci speri....ma anche se noi ci speriamo non vuol dire che ci riusciremmo sicuramente! stiamo sulla stessa barca tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 215
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:37:34   
gianfry
Dolce sei vuoi ne butto un pò per te....................user posted image user posted image user posted image user posted image anzi ti penserò tanto finchè li mangio.....che bastarda che sono!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 216
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:37:35   
dolce73
Paperina: che dire... attenzione però perchè tante volte si prendono dalle persone con cui interloquiamo, solo le cose che per noi hanno fatto effetto (tipo che la tua gine ti dice che sarebbe stato meglio che le ovaie non funzionassero ecc...) io sinceramente non credo che sia una situazione così drastica la tua...ed anche se dovrai prendere le gonadotropine non farà molta differenza penso...solo qualche ormone un pò più forte del clomid, o mi sbaglio? la tua gine ti avrà detto anche qualcosa di posivito immagino...di solito è così...cerca di non vederla solo dal lato più negativo che il tuo cervello ha trattenuto dalla vostra conversazione.... cerca di trovare delle cose positive che ti ha deto la gine...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 217
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:38:20   
dolce73
user posted image user posted image user posted image  Gianfry guarda che ... ti raggiungo e mi mangio tutti i tortellini!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 218
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:38:23   
gianfry
SELE hai ragione gli ospedali sono delle vere mangerie.....che schifo purtroppo la nostra sanità italiana fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 219
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:39:11   
gianfry
Dolce no no adesso butto giù........user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 220
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:39:57   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 221
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:40:36   
dolce73
Gianfry ovviamente scherzo!!!! mangiati anche la mia parte che ne hai bisogno!!!! BUON APPETITO!|!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 222
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:40:51   
gianfry
Dai non farmi sentire in colpa, ti penserò però, forse......user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 223
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:41:26   
mili
anche io ho tante voglieeeee!!!!! per fortuna che non hanno effetto sul mio fisico,altrimenti sarei una bomba atomica!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 224
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 12:42:08   
paperina76
dolce la mia gine dice anche cose positive ma solo secondo me per indorare la pillola io guardo i fatti è che all'inizio mi aveva detto che la mia ovulazione era solo da mettere a posto invece adesso mi ritrovo una situazione che non mi sarei mai aspettata proprio perchè i miei problemi non sono così gravi il fatto che le mie ovaie funzionino almeno un po' a questo punto è solo un impedimento alla cura perchè il clomid ha funzionato con persone che avevano le ovaie completamente bloccate invece sulle mie non dà alcun risultato il problema è che la cosa si complica e questo mi fa disperare perchè vedo che da poco diventa tanto con tutto quello che ne consegue insomma in questo momento il bicchiere lo vedo mezzo vuoto

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a: