hope69
|
Buongiorno ragazze pancione e pancine un salutone a tutte tutte anche le nuove, ci ho impiegato 2 gg per leggere tutti i post che non avevo letto dal 17, siamo già arrivate a 103 pag Giekina mi piace Martina è un bel nome. Mili ho visto il pancione su fb, siete proprio carini, complimenti, mamma quanto ci mancherà il pancione . Gik il tuo compagno è stato influenzato dagli ormoni della gravidanza? mi sembrava più isterico di me cmq simpatico mi sembrava di vedere lamentarsi il mio compagno La sedia della fisher mi è già arrivata nuova nuova, ovviamente passata da un'amica ed è proprio carina e credo anche utile, tanto che mi hanno proposto un'altra sedia a dondolo della chicco e credo che mi prenderò anche quella così ne avrò una x il piano di sopra e una per il piano di sotto. CHESFACCIATA questo è uno dei vantaggi ad essere l'ultima fra le amiche ad avere un bambino, infatti sono quasi tutte a quota 2/3. ieri ho avuto visita di controllo con eco, Fabio è podalico ha un giro di cordone intorno al collo, ho i condilomi spuntati in un mese (l'ultima visita non c'erano ), ragazze sono fastidiosissimi, un prurito che userei la carta vetrata mamma mia, e, cigliegina sulla torta, devo fare la curva xchè la glicemia dopo 1 ora era alta se la situazione resta la stessa al prossimo controllo (14/12) credo proprio che si procederà con cesareo è paffutello il ragazzo, la prossima settimana 1/12 farò la flussimetria al fatebenefratelli di roma e spero che mi diano qualche misura, qualcuna l'ha fatta? in che consiste? oggi sono in ufficio x sostituire una collega che mi ha chiesto la cortesia di farle prendere 2 gg di vacanza, ieri infatti mi sono stancata a stare seduta sulla poltrona avevo la pancia durissima, e poi il traffico della mattina, oggi ho impiegato 1 ora e mezza per arrivare in ufficio (abito ai castelli e lavoro a roma) avevo gli incubi, ad un certo punto del percorso mi sono dovuta fermare accostando xchè avevo i sintomi di svenimento, avevo paura di cadere visto che sono uscita dalla macchina x respirare, è stato rischioso e mi sono impaurita, infatti basta, da domani riposo.
(rispondi all’utente mili)
|