Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”. 

Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

| 
		Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
	 | 

| 

Utente             |                   |     
	 | 

| 
			 RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?   18.3.2015 11:35:30 
				    |   
			   | 

| 

| 

lumbuk

| 

Io sono a 22+2 e ho già preso 9 kg! prima mangiavo tonnellate di tonno al naturale e insalata. Ora, anche se non ho più le nausee, non riesco più neanche a pensare a tantissime verdure che prima mi piacecvano da impazzire. In compenso da circa un mese mio sto controllando e ho preso solo un kg. Quindi i primi 8 li ho presi nei primi 4 medi a forza di pane       Ora ho sempre voglia di arance, banane (che prima della gravidanza non sopportavo) patate, grissini e carote (ne mangio quintali).   Carne non ne mangio da una vita e il pesce che prima era il mio alimento preferito, ora lo mangio a forza....mah!!!    Dimenticavo....la cioccolata....è una mania...la mangerei a tutte le ore     

(rispondi all’utente Len)		 	

| 

| 

| 

| 

| 
			 RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?   12.2.2017 0:16:29 
				    |   
			   | 

| 

| 

cla1990

| 

sono nel secondo mese oppure potrei dire nella 9 settimana di gravidanza.al inizio ntn problemi,non mi ero neanche accorta di essere gravida poi e cominciato una fortissima nausea che e durata circa 1 settimana.stranamente una sera bevo una camomilla e da quella sera si e fermata.il problema e' che non risco a mangiare frutta perche mi viene la sensazione di acidita in bocca,non risco a mangiare verdura e neanche dolci,non parliamo di pesce e carne che non esiste.sono finita a mangiare sono lentichie,fagioli,uove,le caramelle alla menta e riso bianco.ho perso ben 2 kg pero non so quando finira questa situazione.e bella la sensazione di diventare madre pero molto dificile di passare da una persona che mangia tutto e tantissimo a una persona che non mangia piu ninte.   spero passa presto,e a voi quando siete riuscite a cominciare qualcosa?    

(rispondi all’utente eviii)		 	

| 

| 

| 

| 

Sondaggio

il padre deve scegliere il nome con la stessa inportanza della madre?veronica11oggi è diventato un problema dare un nome al nascituro?si;deve essere partecipe anche lui. (
91%)

no.fa tutto la donna. (
5%)

decide il secondo figlio (
4%)
Voti in tutto: 175Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi 
creare una nuova inchiesta anche tu.