La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
18.3.2015 11:35:30   
lumbuk
Io sono a 22+2 e ho già preso 9 kg! prima mangiavo tonnellate di tonno al naturale e insalata. Ora, anche se non ho più le nausee, non riesco più neanche a pensare a tantissime verdure che prima mi piacecvano da impazzire. In compenso da circa un mese mio sto controllando e ho preso solo un kg. Quindi i primi 8 li ho presi nei primi 4 medi a forza di pane user posted image
Ora ho sempre voglia di arance, banane (che prima della gravidanza non sopportavo) patate, grissini e carote (ne mangio quintali).
Carne non ne mangio da una vita e il pesce che prima era il mio alimento preferito, ora lo mangio a forza....mah!!!
Dimenticavo....la cioccolata....è una mania...la mangerei a tutte le ore user posted image

(rispondi all’utente Len)
Link al messaggio: 26
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
12.2.2017 0:16:29   
cla1990
sono nel secondo mese oppure potrei dire nella 9 settimana di gravidanza.al inizio ntn problemi,non mi ero neanche accorta di essere gravida poi e cominciato una fortissima nausea che e durata circa 1 settimana.stranamente una sera bevo una camomilla e da quella sera si e fermata.il problema e' che non risco a mangiare frutta perche mi viene la sensazione di acidita in bocca,non risco a mangiare verdura e neanche dolci,non parliamo di pesce e carne che non esiste.sono finita a mangiare sono lentichie,fagioli,uove,le caramelle alla menta e riso bianco.ho perso ben 2 kg pero non so quando finira questa situazione.e bella la sensazione di diventare madre pero molto dificile di passare da una persona che mangia tutto e tantissimo a una persona che non mangia piu ninte.user posted image spero passa presto,e a voi quando siete riuscite a cominciare qualcosa?user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 27
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: