Brezza77
|
Buongiorno ! settimana pesantuccia, per fortuna è venerdì e domani, dopo le analisi del sangue mie e di Cri e la compilazione della lista bimba definitiva, partiamo per un bel week end al mare coi due nostri più cari amici, che sono poi quelli che ci hanno presentato...i nostri Cupidi insomma! Martedì grigliata in campagna con 3 coppie di amici, tutti con 2 bimbi cad, la più grande 5 anni e il più piccolo 17 mesi....spettacolo!!! Il padrone di casa, nonchè migliore amico di Cri, ci ha fatto trovare la lista delle cose che ci ha preparato per la bambina, dal momento che ha due bimbe di 3 e 2 anni...seggiolone ancora imballato, box, lettino da campeggio, marsupio, carillon da lettino, prepara vivande, sterilizzatore, tiralatte....praticamente nella lista bimbo non metteremo quasi nulla, solo il seggiolino da auto e la sdraietta, ma perchè abbiamo già mio cognato e mia suocera che si sono prenotati....e poi creme e prodotti per l'igene, i biberon e le tettarelle...cose dal costo minore ma che si usano tanto e tutti i giorni...so già che la commessa ci odierà!! Michi non oso immaginare la fatica che fai col caldo, io qui sto letteralmente morendo e aspetto con ansia queste famose correnti di aria fresca che dovrebbero arrivare domenica.... Alice complimenti per i due principini!!!!chissà che emozione vederli così sani e forti, e sapere che tra un mese e mezzo te li potrai abbracciare!!! Dani anche io sono nella fase dello sdolcinato feroce, a dirla tutta anche Cri...ma credo sia normale....passo ore sul divano ad accarezzarmi la pancia e a far chiaccherate con la bambina, mi immagino che movimenti sta facendo...visto che non sta ferma un minuto....non mi vedo, ma mi dicono tutti che ho gli occhi a forma di !Mi fido, d'altra parte sono sempre più convinta che sia l'esperienza più bella del mondo!!! Un bacio a tutte voi e buon week end!!!!!
|