Brezza77
|
Ciao pancine, anzi ex pancine e Effedia! Sono sparitaun pò, non è stato un bel periodo...Sofia è sempre stitica, anche se sembra non risentirne...forse sono più io a preoccuparmi che il problema ad essere reale... Ho avuto un acceso diverbio con Cri causa sua madre, che cercherò di non frequentare più...venerdì pomeriggio è venuta, l'ho invitata io per far contento Cri, che comunque mi aveva assicurato che ci aveva parlato e che lei aveva capito...in realtà, mentre Sofia faceva una pausa da latte (lei non titta mai ininterrottamente ma si prende delle piccole pause) mia suocera l'ha presa in braccio per il ruttino...e non me l'ha più ridata, dicendo che la bimba non aveva più fame e io dovevo smetterla di addormentarla attaccata alla tetta...tutto questo mentre Sofia urlava, e lei si ostinava a tenerla in braccio per farla dormire, e Cri faceva finta di niente...appena la bimba è crollata per 5 minuti, le ho detto che poteva andare, che non si sarebbe svegliata....naturalmente appena fuori dalla porta Sofia era di nuovo sveglia, agitata e piangente....lei ha le sue abitudini, non mi interessa se sfoceranno in fizi...mi interessa che sia serena! Da qui poi ho litigato con Cri, gli ho detto che se ha paura di quella cretina non mi interessa, ma la prossima volta se non la rimette al suo posto metto alla porta lei, e poi su di lui farò le mie valutazioni...io la odio, sapete cosa vuol dire??è una donna cattiva, lei sa perfettamente che ci crea problemi come coppia a far così, ma non gliene frega un cazzo... Va beh, scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno! Come stanno i cuccioli? tutto bene?? Un bacione grande a tutte e ai piccoli/e!!e forza Effedia!!!!!
|