La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   seconda gravidanza e figli""approfi...
16.5.2010 14:57:26   
principessa280
ciao a tutte..sono alla seconda gravidanza,mi chiamo Mary,ho 30 anni e son di Imperia.
Ho gia una bambina di 6 anni e mezzo,che non sta dando assolutamente segni di gelosia,anzi e felicissima dell'arrivo dell fratellino/sorellina,continua ad andare bene a scuola,e socievole con gli altri bambini,si interessa degli argomenti inerenti al bambino,dalla scelta del nome alla carrozzina,all'eco ecc..solo che ci marci un po sulla situazione che non devo innervosirmi troppo..ovvero quando vuole qualcosa continua a stressarmi in tutte le maniere fino a che non mollo..addirittura venendomi a svegliare quando riposo o mentre mi rilasso sotto la doccia..c'e qualcuno che ha gia passato una situazione del genere e sa darmi consigli su come comportarmi...???Non e mai stata una bambina viziata,e non vorrei che lo diventasse proprio ora....
Link al messaggio: 1
   RE: seconda gravidanza e figli""app...
16.5.2010 19:40:50   
lenny MB
Mia figlia ha quasi 6 anni ed e' entrata in una fase molto simile che credo non dipenda dalla mia gravidanza. E' una bambina dolcissima ma a momenti mi stressa tanto...Io mi attengo alle regole di sempre e cerco di non cedere anche se a volte per qualche minutino di pace le lascerei fare le cose che solitamente non puo' fare...

Se scoprono il nostro punto debole se ne aprofittano subito!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 2
16.5.2010 21:57:59   
babymio
io credo che invece nel mio caso dipenda dalla gravidanza, la mia prima bimba ha quasi 4 anni quindi più piccola, però abbiamo notato questo suo cambiamento di stressare fino quasi a rendersi insopportabile quando vuole qualche cosa proprio da quando sa che arriverà il fratellino

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
18.5.2010 13:07:26   
vivi86
E'vero babymio!!!anke la mia ke ha 4 nni è uguale alle vostre....uno stress continuo!!!!

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.