La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   mi presento
15.6.2010 11:41:42   
mari85
ciao a tutte,sono maria ho 24 anni e sono alla mia prima gravidanza...precisamente a 19 settimane e 2 giorni. mi sono iscritta per poter comunicare con voi le mie emozioni, gioie e anche qualche paura che in questi periodi non manca mai.
Link al messaggio: 1
   RE: mi presento
15.6.2010 12:31:56   
lenny MB
mari85, benvenuta! Se non sbaglio la tua scadenza e' a novembre? Puoi raggiungere le ragazze di novembre anche se scriviamo tutte da per tuttouser posted image !

(rispondi all’utente mari85)
Link al messaggio: 2
15.6.2010 13:36:28   
mo03
Ben venuta Mari...e tanti auguri da tutte noi!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
15.6.2010 14:01:35   
silviaroberto
ciao, finalmente qualcuno come me! abbiamo la stessa età e anch'io sono alla prima gravidanza ma alla 15 sett.! spero protremo scambiaci tanti mess!
ciao !

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 4
16.6.2010 11:58:57   
de
ciao cara, sono nuova anche io...giovedi saranno 33 settimane e sono alla prima prima gravidanza...user posted image

(rispondi all’utente mari85)
Link al messaggio: 5
16.6.2010 12:03:19   
lenny MB
Ciao de, anche a te auguri... Se non sbaglio aspetti ad agosto? O luglio?

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 16.6.2010 12:09:59 >

(rispondi all’utente de)
Link al messaggio: 6
16.6.2010 13:20:05   
de
ciao lenny...aspetto per la prima settimana di agosto...anche se a dir il vero una settimana prima nn mi dispiacerebbe!!! e tu di quando sei?user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.