La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a set__tembre 2010
13.9.2010 17:08:36   
paperina76
mili ti ho mandato un mp con il mio numero!
allora saremo 29 persona in tutto comprese noi che non dormiamo lì!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 551
13.9.2010 17:14:15   
mili
grazie!! cmq pensavo di più!!! allora il dolce è per il pic nic perchè io mi devo regolare quante devo prenotare!!

Link al messaggio: 552
13.9.2010 17:16:26   
gianfry
Ue' donne....guardate che io lesfoglaitelle le porto lo stesso....se poi ne volete avanzare un pochino per noi....user posted image user posted image  grazieeeee!!!

Mili ma lo dici cosìììììì....ma vengo li e le prendi...scus ma fai un test...una beta fa qualcosa....cavoli!!! adesso mi hai messo l'ansia doppiaaa.....maremma....!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 553
13.9.2010 17:20:47   
mili
gianfry dopo dovrei scendere per andare a comprarlo...perchè non posso stare così!!
gianfry ma le sfogliatelle che porti tu mica sono come quelle di napoli??

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 554
13.9.2010 17:23:17   
paperina76
gianfry va bene i dolci sono sempre ben'accetti!!!! user posted image
mili, prima cosa fregatene di quello che pensa la gente lo so che a volte è terribile e ti ferisce nel profondo però pensa alla tua vita
seconda cosa secondo me il tuo ciclo deve ancora riprendere bene il ritmo quindi sicuramente è un ritardo dovuto a quello e poi se così non fosse pensa a quanto hai aspettato prima di rimanere incinta di Matteo quindi sarebbe proprio una bella cosa!
in realtà dovevamo essere di più ma con tutte le disdette che ci sono state il numero è diminuito un po'!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 555
13.9.2010 17:28:47   
mili
grazie perchè ci siete sempre!!

Link al messaggio: 556
13.9.2010 17:29:39   
Titti76
Salve ragazze...
allora, grosse novità nn ci sono: non si vede ancora nulla (se non una piccolissima macchietta marroncina oggi pome) dopo la perdita più abbondante (marrone) di venerdì.. le aspettavo per sabato. Ovviamente non ho resistito e ieri sera ho fatto un test: NEGATIVO!user posted image user posted image user posted image
Però non riesco a convincermi di non essere incinta, prima di tutto perché non ho sintomi da rosse e poi perché la perdita di venerdì era abbondantina e poi è come se fosse finita lì... non come il mese scorso quando ho avuto diversi giorni di spotting (in crescendo) e poi è venuto il ciclio.
Cmq mi rendo conto che forse a questo punto mi sto arrampicando sugli specchi e che il ritardo non è notevole e può sicuramente essere legato alla nuova situazione lavorativa.
Cerco di non pensarci continuamente, ma non ho perso tutte le speranze (alla fine è nel mio carattere essere ottimista finché è possibile).
Se dovessero arrivarmi troverò la grinta per riprovarci il mese prossimo!
L'interventino per togliere il polipetto è invece fissato per metà Ottobre.

Veniamo a voi. Ho letto tutto quello che avete scritto, ma ora nn posso rispondervi ad una ad una. Vi abbraccio tanto user posted image

Link al messaggio: 557
13.9.2010 17:51:52   
missa
eccomi qui ragazze...che bello sentirvi tutte indaffarate per il vostro ritrovo...al ritorno voglio vedere tante foto..user posted image

mili...ma come...hai una settimana di ritardo e non dici nulla??? che ti frega di quello che dice la gente??? facci sapere al più presto...user posted image

Rosalunare, fai benissimo a sfogarti...e poi siamo qui per questo vero??? siamo qui per dare forza a chi ne ha bisogno...coscienti che quando saremo noi in difficoltà, qui ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarci, sopportarci e consigliarci...user posted image

Alexy..in bocca al lupo per il lavoro!user posted image
Pape..in bocca al lupo per lo studio!user posted image

titti, anche io spero ancora, fino a quando non avrai certezza in un modo o nell'altro..user posted image

per quanto mi riguarda, mio m sta molto meglio, anche se domani pomeriggio chiederò consiglio al gine sia per me che per lui...e vediamo un pò cosa mi dice con quest'ennesima eco...

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 558
13.9.2010 18:09:52   
Paurina
Mili...della gente devi fregartene!non pensarla,se solo tu sapessi cosa hanno detto di me dopo che ho perso Chiara cosa faresti?dissero che era tutta colma mia e che io avevo ucciso mia figlia aspettando le 41 settimane.Io non faccio caso mai a cosa dice la gente...parla troppo senza sapere!Se tu fossi incinta sarebbe una cosa meravigliosa...fai subito un test così stai più tranquilla!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 559
13.9.2010 18:10:46   
gianfry
Eccomi ragazze oooo...finalmente siete arrivate stamattiancera il deserto!!!

Mili attendiamo fiduciose!!!!

Titti....cerca di non perdere mai la speranza...noi finchè non le vediamo rimaniamo incrociate....magari hai ovulato tardi chissà, ma non vogli darti inutili speranze...buona buona aspetto notizie!!!

No le sfoglatelle sono di villafranca di verona, è un'artigiano le fa sempre a mano...dal 1870...che poi in verità non si chiamano sfogliatelle, ma sfogliatine....che dicono che è diversa la cosa....comunque sia...sono buone buone....poi se riesco, ma qui....arriva il dubbio del lavoro, se mi molalno prima faccio dei dolcietti non vi dico cosa altrimenti...non li mangiate....hi hi scherzo...buoni comunque!!!

Link al messaggio: 560
13.9.2010 18:12:01   
gianfry
Paurina che dici??? la gente ha detto questo...ma sono impazziti...mado' se mi girano in tutti i versi!!!:...falli parlare con me.....mmmmmmmmmmmmmm oddio la gente che parla solo perchè tiene la bocca....!!! scusami ma se mi i....o....sono tremenda!!!

Link al messaggio: 561
13.9.2010 18:22:22   
Titti76
Ecco, mi sono ripresa un pochino dal lungo viaggio che ho dovuto fare anche oggi (mi ci sono volute più di sei ore tra andare e tornare)user posted image .. così posso rispondervi con calma.

Missa, grazie dell'incoraggiamento. Per quanto riguarda te... Tuo m è stato male per via della candida??? A me la attaccò diversi anni fa un ex-ragazzo che non si era neanche accorto di averla. Il medico ha dato degli antibiotici ad entrambi, lui non ha mai avuto problemi, ed io non l'ho più avuta. In ogni caso non è detto che vi abbia impedito di concepire un pupetto user posted image Domani facci sapere.

Rosalunare, credo che sia normalissimo che tu desideri che arrivi il ciclo e che si normalizzi la situazione. Ti siamo tutte vicine.

Paurina.. io ho letto la tua storia in giro nel forum, non ci conosciamo, ma volevo scriverti questo; tu dici di aver voglia di cercare nuovamente un bambino, ma che tuo m vuole aspettare... sei sicura? non è che lui fa cosi per paura che tu soffra o che sia meglio così per te? Magari se gli dici che lo desideri, lo scopri in accordo con te!user posted image

Paperina
, ottima idea quella di mettersi a studiare per avere il diploma. Io ammiro molto chi si mette sui libri da adulto! Scusa se te lo chiedo, attualmente lavori?

Cucciola, news?????????? la famosa visita??? tutto bene????

Samy, non scrivi perchè non hai tempo, o sei giù di morale? Io ti abbraccio.

Un saluto, ovviamente, anche a tutte le altre.

Link al messaggio: 562
13.9.2010 18:24:03   
Paurina
si Gianfry!pensa che con tutto il mio dolore ho dovuto sentire anche questo!Ci sono rimasta male,ma poi li ho mandati a quel paese e sono andata avanti.per fortuna poco me ne importa di quel che dice la gente.Grazie...la prossima volta ti chiamo ok?tu però corri user posted image

Link al messaggio: 563
13.9.2010 18:25:57   
ALEXY
Mili se ancora allatti è normale che il ciclo sia ballerino... per sicurezza fai il test....

Alexy

Link al messaggio: 564
13.9.2010 18:27:22   
Titti76
Paurinaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto solo ora quello che dici ti hanno detto!!
La gente davvero non ha cervello e parla per dar fiato alla bocca.
Sono d'accordissimo con Gianfry!

Ovviamente te non li ascolti, vero? Ti abbraccio fortissimo user posted image

Link al messaggio: 565
13.9.2010 18:32:46   
Paurina
Titti..io gliene ho parlato ieri sera e lui ha paura di rivivere un incubo...!Io lo capisco,ma nella vita non si può vivere di se e ma.Naturalmente aspetterò tutto il tempo che gli occorre per stare più tranquillo...lo amo immensamente e mai come adesso siamo tanti uniti...sembriamo due fidanzatini user posted image .Le cose si fanno in due...pensa che io volevo il secondo bebè quando Ary aveva 18 mesi,ma lui non voleva saperne..alla fine lo ha chiesto lui a me...tanta pazienza!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 566
13.9.2010 18:35:10   
Paurina
titti non li ascolto per niente...sarei una debole se pensassi ciò.Oggi mi faccio una bella risata e me ne frego di tutti!!

Link al messaggio: 567
13.9.2010 18:42:20   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

Titti..io gliene ho parlato ieri sera e lui ha paura di rivivere un incubo...!Io lo capisco,ma nella vita non si può vivere di se e ma.Naturalmente aspetterò tutto il tempo che gli occorre per stare più tranquillo...lo amo immensamente e mai come adesso siamo tanti uniti...sembriamo due fidanzatini user posted image .Le cose si fanno in due...pensa che io volevo il secondo bebè quando Ary aveva 18 mesi,ma lui non voleva saperne..alla fine lo ha chiesto lui a me...tanta pazienza!

Che bello che siete cosi uniti e vicini user posted image Allora le cose verranno da sé e presto si sentirà pronto anche lui. In bocca al lupo!

Link al messaggio: 568
   RE: non aspetto le rosse a set___tembre 2010
13.9.2010 18:45:28   
missa
MESSAGGIO ORIGINALE: Titti76

Missa, grazie dell''incoraggiamento. Per quanto riguarda te... Tuo m è stato male per via della candida??? A me la attaccò diversi anni fa un ex-ragazzo che non si era neanche accorto di averla. Il medico ha dato degli antibiotici ad entrambi, lui non ha mai avuto problemi, ed io non l''ho più avuta. In ogni caso non è detto che vi abbia impedito di concepire un pupetto user posted image Domani facci sapere.

Si purtroppo (quasi sicuramente) era la candida..che il gine mi ha scoperto mercoledì..ma avevo compitato il martedì sera e forse l''ho passata a lui...ora però lui sta meglio, ieri pomeriggio i sintomi erano quasi scomparsi..gli ho fatto fare la stessa mia cura: lavaggi con detergente specifico per candida, schiumetta da mettere in "loco" e fermenti lattici...

peccato che sia troppo presto domani per vedere "qualcosa" ...l''importante per me è che lui controlli l''ovaio destro e che controlli che non ci siano strascichi da candida...non vorrei fare l''effetto ping-pong con mio marito..user posted image
però che strano...sto avendo di nuovo dei dolori sul lato destro, come da ovulazione...user posted image ...non ci capisco nulla!!!

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 13.9.2010 18:46:20 >

Link al messaggio: 569
13.9.2010 19:00:14   
liset_te
ciao a tutte!mi aggrego a voi come NON in attesa delle malefiche per questo mese e, nello specifico, per mercoledì: per ora solo male al seno e qualche crampetto, del tutto confondibili con i dolori pre-ciclo; di diverso ci sono delle perdite di muco mai riscontrate prima e la temperature leggermente alterata ... boh, intanto mi godo l'attesa e la vostra compagnia user posted image

Link al messaggio: 570
13.9.2010 19:01:59   
missa
Ciao lisette benvenuta tra noi user posted image
 io inizio ad incrociarmi per te...user posted image

(rispondi all’utente liset_te)
Link al messaggio: 571
13.9.2010 20:08:55   
michita
Buonasera ragazze, ho appena finito di fare un dolce per la colazione di domani e ora messo anche a cucinare stasera verdure!!!

Rosalunare è normalissimo il tuo stato d'animo non devi sentirti in colpa... devono tornare così ti rimetti "in linea"...e poi quando sarete pronti magari riproverete.... ci vorrà un pochino di tempo ma torneranno e lo so che sei stufa di aspettare ma tu sei una roccia e anche molto paziente!!!! vedrai che tutto si sistema!!!

Mili no comment per le chiacchiere inutili della gente.... tanto aprono la bocca solo per far ossigenare il cervello....poi che dire il ritardo mi incuriosisce dai dai fai il test e facci sapere!!!! Dio solo sa quale è la nostra strada....e questa frase vale anche per Paurina... quando sarete pronti per un'altra gravidanza Dio vi indicherà la strada giusta.... basta seguire il cuore....in bocca al lupo ragazze con tutto il cuore!!!!

Titti perchè non fai le analisi così poi sei sicura al 100%... poi se dovessero essere negative ti rilassi e torneranno in men che non si dica!!!

Missa domani facci sapere mi raccomando!!!!

Lisette benvenuta anche da parte mia!!!!

Bhè ora vado proprio a cucinare altrimenti stasera non si mangia... un bacio ragazze!!!!

Link al messaggio: 572
13.9.2010 20:55:02   
ALEXY
Buonasera Belle bimbe,
finalmente ho un attimo per scrivervi con calma,
Benvenute Ariete e Lisette, spero che la vs attesa sia la più breve possibile

Paurina con che coraggio ti dicono certe cose?? CMQ secondo me fate bene quando sarete pronti entrambi a ritentare, non sostituirà certo Chiara ma ti aiuterà ad andare avanti, con più grinta ed ottimismo.

Missa strano di solito gli uomini non prendono tutte queste scocciature... CMQ incrocini per domani spero che ci sia un corpo luteo bellissimo e che più avanti si vedano dei bei risultati.

Paperina buon primo giorno di scuola

Rosalunare pazienta ancora un po' vedrai che arriveranno.

Bia, vieni a chiacchierare un po' con noi

Pandolfina vedo che ogni tanto passi a controllare, quando ti sentirai pronta per tornare a scrivere ti aspettiamo.

un saluto a tutte specialmente a chi non ho nominato

Alexy

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 573
13.9.2010 20:55:04   
bia
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

Buongiorno a tutte!!!! oggi per me giornata pienissima e stasera inizio la scuola!
bia il tuo silenzio non è irrilevante ci manchi e questo tuo silenzio fa tanto rumore vorrei tanto che tornassi come prima ad essere presente perchè anche noi vorremmo sostenerti (sempre che tu lo voglia!)

grazie paperina...

Link al messaggio: 574
13.9.2010 22:06:28   
Paurina
grazie Michita...hai prorpio ragione!
Alexy..Chiara non verrà mai sostituita...impossibile...lei c'è!grazie per il tuo sostegno!
Tesorine auguro a tutte voi una buona notte piena di serenità...Vi volgio bene!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a: