La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: quanti chili
11.6.2009 21:22:17   
lilium2
lunamia...ma tu x sei ancora brava...user posted image .

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 51
   RE: quanti chili
12.6.2009 11:27:44   
lunamia
Lilium...rispetto a te forse user posted image pero' non e' che abbia un bella media, il fatto e' che io non riesco ad eliminare niente...spero solo che non mi dica mai di eliminare pane e pasta, sarebbe una grande sofferenza per me! user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 52
   RE: quanti chili
12.6.2009 11:40:16   
luce78
ragazze io ho deciso di eliminare la pasta la mangerò solo la domenica però il pane proprio non ci riesco... non so voi ma io sudo ed ho sempre caldo... la cosa mi preoccupa xchè siamo ancora a giugno... tra un mese morirò... sono quasi a +8 e vorrei non prendere troppo peso questi ultimi mesi perchè gia da un paglio di settimane sto lievitando... fino al 6° mese la pancia era gestibile ma dopo ragazze cresce di settimana in settimana... è impressionante! quindi chi è ancora nel secondo trimestre fa bene a cominciare a controllare il peso xchè il caldo altrimenti diventa insopportabile...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 53
   RE: quanti chili
12.6.2009 14:43:13   
lilium2
luce credo ke farò come te...la pasta una volta settimana...vX il pane nn ne faccio una tragedia,anke se nn mi spiego il xkè,da quando la gine mi ha detto di eliminarlo...ha voglia di un panino,quello buono ke solo in panineria fanno user posted image user posted image

Luce come hai fatto a mettere un immagine nel profilo? vorrei cambiale anke io quell'emoticon

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 54
   RE: quanti chili
18.6.2009 10:44:26   
taya
 +3 kg a 16 settimane...come sto andando?

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 55
   RE: quanti chili
18.6.2009 10:56:22   
lilium2
Vai bene user posted image continua così,

user posted image user posted image

(rispondi all’utente taya)
Link al messaggio: 56
   RE: quanti chili
18.6.2009 19:15:01   
alessia.f
io sono alla 22 e sono ingrassata di 9 kguser posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 57
   RE: quanti chili
18.6.2009 19:15:48   
alessia.f
comunque tutti mi dicono che e' solo pancia, cosi' mi consolo un po'

(rispondi all’utente alessia.f)
Link al messaggio: 58
   RE: quanti chili
18.6.2009 19:20:05   
lilium2
io sono alla 22 e ho messo 14 kg user posted image oltre a pancia,sono anke gonfia

(rispondi all’utente alessia.f)
Link al messaggio: 59
   RE: quanti chili
18.6.2009 23:00:11   
lenny MB
Ma ragazze, i chili se ne andranno dopo il parto! State serene e mangiate quanto vi pare...se no il vostro piccolo avra` fameuser posted image ...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 60
   RE: quanti chili
18.6.2009 23:14:37   
luce78
innanzitutto il bimbo ha bisogno di circa 200 kalorie in più rispetto a prima quindi tutto cio che ingurgitiamo non serve al bimbo... in secondo luogo prendere troppo peso non fa x niente bene ne a noi ne ai nostri figli perchè il sovrappeso fa rischiare il diabete gravidico che è pericolosissimo e anche l'innalzamento della pressione sanguigna gia abbastanza compromessa in gravidanza... inoltre il rischio di parto prematuro si alza e di parecchio... ve lo dice una che nella prima gravidanza nonostante le tirate d'orecchie del gine aveva preso 20kg ed infatti ho rotto le acque alla 35 settimana... mio figlio è stato fortunato xchè se le cavata solo con 20 giorni d'ospedale ma vi posso assicurare che vederlo intubato è stato orribile... pesava solo 2.530 quindi tutti i kg che ho preso non sono serviti a lui ma solo alla mia gola... i kg dopo il parto li ho persi in circa 6 mesi quindi non è che sia stato un dramma non è una questione estetica ma salutare... il vecchio detto che quando si è incinta si deve mangiare x 2 è solo una cavolata bisogna stare attente al peso certo senza farsi venire le fobie... mangiare sano gestendo i carboidrati e limitando le calorie superflue di dolci e schifezze varie... il peso ideale per una gravidanza è di 9 max 13 kg quindi finchè si è su questi parametri non c'è da preoccuparsi l'importante è non esagerare e magari fare anche un po di attività fisica... sono alla 28 settimana e sono a +8...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 61
   RE: quanti chili
18.6.2009 23:50:43   
bambolina86
io ne ho messi ben 25 e da 3 mesi sto lottando per toglierne qualcuno......user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 62
   RE: quanti chili
19.6.2009 9:27:21   
lenny MB
Beh, Luce io scherzavo...sicuramente prendere troppi chili e ingozzarsi di tutto non va bene, ma anche non mangiare, fare delle diete e rinunciare alle voglie...
Io ho messo su` 18 kg in entrabme le gravidanze e sono andata oltre termine 4 e 7 giorni...Quindi il peso elevato puo` essere uno dei numerosi fattori del parto pretermine, ma sicuramente non la sua raggione.

Secondo me l`importante e` essere sereni durante la gravidanza, troppe paure e confini nuociono a noi e al bambino.

(rispondi all’utente bambolina86)
Link al messaggio: 63
   RE: quanti chili
19.6.2009 9:42:55   
luce78
ed infatti ho specificato che bisogna stare attente al peso ma senza farsi venire le fobie e ho consigliato un peso compreso tra 9 e 13 kg che non è proprio poco... certo che non è detto che i parti prematuri avvengano per forza se si prende troppo peso così come il diabete xò è anche vero che se i rischi aumentano bisogna evitare... se si corre con la macchina a 200 km all'ora non è detto che si muoia al 100% però il rischio aumenta... lo dico perchè io della prima gravidanza sono stata troppo leggera e ho avuto una gravidanza bellissima niente nausee niente bruciori  niente disturbi poi dal 7° mese x colpa del peso ho cominciato ad avere crampi e mal di schiena ed era tutta colpa mia la glicemia si era alzata ed ho rischiato il diabete... di questa seconda gravidanza invece ci sto più attenta ma mangio tutto evito solo le schifezze come i dolci o gli snack e se mangio pasta evito il pane tutto qui non mi fisso ed infatti ho gia preso 8kg... l'alimentazione è importantissima!!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 64
   RE: quanti chili
19.6.2009 10:16:18   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte,
io sono alla 23 sett. e il mio peso è lì più o meno stabile a +2-2,5kg.
Sto limitando molto i carboidrati e quasi eliminato il pane.
Sapete cosa mi è successo qualche giorno fa?
Sono andata a digiuno per gli esami tra cui la curva glicemica. Bevuta la soluzione zuccherina user posted image  e fatto il secondo prelievo sono andata ad acquistare il pane. Tornata a casa mi è venuta una voglia di pane e ne ho mangiato uno così vuoto. Ho pranzato e ne ho mangiato un altro. Verso le 15 ne ho mangiato un altro con la malefica nutella e per cena un altro ancora!!!!
Mi sembrava di non avere i freni, andavo a ruota libera.
La cosa però si è molto ridimensionata (con la ragione) quando il giorno successivo ero a +4,5Kg.
Effettivamente ho esagerato ma vi rendete conto di quanto incide il pane nella ns. dieta?
Ho di nuovo tolto il pane e sono tornata ai miei 2 kiletti.
Ciao

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 65
   RE: quanti chili
19.6.2009 11:08:33   
lolli
ciao, io sono alla 32° settimana, e fin ora ho messo 9-10 chili pur praticando sport e tenendo una alimentazione equilibrata; il problema dell'aumento del peso non sono i primi mesi bensi gli ultimi!!!!!dal settimo mese in poi non sono più riuscita a controllare l'aumento del mio peso, da premettere che non eccedo nel mangiare, anzi, mangio meno rispetto a prima ma....niente!!!!
secondo il ginecologo sono nella norma ma non vorrei prendere altri chili fino a termine gravidanzauser posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 66
   RE: quanti chili
19.6.2009 11:51:09   
SAMY_S
Io sono alla 18esima settimana e per ora ho messo su 1kg... e spero di andare avanti cosi che la mia gine mi ha detto che va benissimo.... baci a tutte e ai vostri cuccioli

(rispondi all’utente lolli)
Link al messaggio: 67
   RE: quanti chili
19.6.2009 11:54:51   
lunamia
Beata te Samy, io sono a 18+1 con + 5 kg user posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 68
   RE: quanti chili
19.6.2009 11:57:59   
SAMY_S
Lunamia vedrai che appena partorito andra' via tutto...
cmq secondo me e' anche come assorbe la mamma il tutto...
a me forse va bene perche' sono una che brucia solamente alzando un dito...
perche' se vi direi cosa mangio vi spaventate... c manca solo una mucca intera sulla tavola che mi mangio pure quella...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 69
   RE: quanti chili
19.6.2009 12:05:16   
mili
lunamia ma quando avevi le nausee hai perso peso? 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 70
   RE: quanti chili
19.6.2009 12:11:09   
lunamia
si ho perso 1 kg ma dopo quando sono passate...dalla 12° mi e' venuta una fame da lup. Li ho presi tutti dopo...e' questa la cosa tragica!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 71
   RE: quanti chili
19.6.2009 12:18:40   
luce78
mili non preoccuparti è normale se hai le nausee che non prendi peso oppure che addirittura lo perdi... sai quante persone ho conosciuto che nel primo trimestre non avevano preso nulla e poi dopo hanno recuperato anche quelli che non avevano preso all'inizio? vedrai che tra un po le nausee smettono e il tuo corpo recupererà...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 72
   RE: quanti chili
19.6.2009 14:29:59   
lilium2
ciao user posted image
sietetutte molto brave,io sto evitando pasta pane dolci ma il peso nn diminuisce...sono a +14 e solo alla 22esima sett,spero di nn mettere altri kg anke se so ke nell'ultimo periodo ci saranno xkè è il bimbo ke li mette.
So ke dopo la gravidanza le perdo,xkè sono di ossature piccole,e appunto xkè pevavo poco adesso ogni passo ke faccio mi stanco. Ankesalire le scale x andare su in camera diventa x me una fatica enorme,la pressione ringraziando dio nn è alta anxi è finalmente normale,visto ke l'avevo sempre bassa,succede ke stancandomi troppo mi vengono giramenti di testa. Giustamente nn bisogna ingrassare x la salute,bisogna solamente controllare quello ke si mangia e quanto,mangiare di tutto,ma senza esagerazione.

bacioni

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 73
   new entry
18.9.2009 13:03:32   
giuggi
Salve a tutte!!!

mi sono appena iscritta a questo sito e sono molto contenta di averlo fatto.Ho subito bisogno di un vostro consiglio.

Ho 32 anni , prima gravidanza, 11 sett. ho preso 3 KG.
Il ginecologo mi ha sgridato e mi ha dato una dieta ipocalorica da 1500 calorie

Colazione : caffè latte (latte 200 ml) 1 cucchiaio di zucchero (50 gr) 1 panino
Pranzo : bistecca di vitello ai ferri 150 gr
oppure pollo a vapore o ai ferri 160 gr o lessato 180 gr
pesce a vapore o ai ferri 150 gr o lessato 180 gr
coniglio a vapore o ai ferri 170 gr o lessato 200 gr

verdura cotta o cruda con 10 gr di olio
1 panino
1 frutto
caffè
Merenda : 1 frutto
Cena : minestrina di pasta e riso in brodo magro 30 gr
oppure mozzarella o crescenza 70 gr
fontina , taleggio , bel paese o emmental 60 gr
2 uova alla coque

verdura cotta e cruda
1/2 panino
1 frutto

cosa ne pensate...a me è venuta una tristezza mostruosa , cercherò di diminuire le quantità, e gli snack fuori pasto. A lavoro in pausa mangiavo un bacchettino di taralli ma poi non mangio pane a pranzo....non sò!!
Seguire questa dieta mi risulterebbe difficile.

Dimenticavo carne di maiale abolita anche cotta!


(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 74
   RE: new entry
18.9.2009 13:23:20   
mili
ciao giuggi e benvunuta!
penso che il tuo gine ha ragione..dovremmo aumentare 1 kg al mese in genere! io ti consiglio di seguire la sua dieta anche perchè dopo il troppo peso porta tante complicazione per la gravidanza!quindi se non vogliamo rischiare è meglio prevenire prima! anche io ho tanta fame mangerei 24 ore su 24però ora mi sto dando una regolata...sono alle 23 settimana ed ho messo 7 kg...però io i primi mesi non ho preso niente,anzi ho perso 2kg!!

(rispondi all’utente giuggi)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: