La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: quanti chili
3.7.2010 11:28:34   
marty77
Infatti schubert,io ho il vantaggio dell'altezza...cmq sia per la salute del bimbo, per un parto senza problemi e per vanità femminile non vorrei esagerare con l'acquisto di peso...chissà se ci riuscirò?user posted image
Cmq da quel che dicono le altre si riperdono in fretta dopo!

Saluti!

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 151
   RE: quanti chili
4.7.2010 17:27:20   
schubert
Guarda, se vuoi un consiglio mangia roba sana e nn abbuffarti!! Io nn mi sono tenuta (tranne 2 mesi di dieta) e ho preso effettivamente troppi kg. Tornassi indietro mi comporterei diversamente!!
In bocca al lupo MARTY!!!

Aaspettiamo tue newsuser posted image

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 152
   RE: quanti chili
6.7.2010 11:03:00   
Rosalunare
Riguardo ai chili presi, per la mia prima gravidanza, (Michelle, che ora ha 11 anni), ho preso 17 chili. Il ginecologo mi dicevo: lo so che dovrei sgridarti, perchè sono troppi, ma state così bene che non ho il coraggio di dirti niente! Ahahahaha
Adesso sono solo di 5 settimane e non ho preso ancora niente, staremo a vedere...


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 153
   RE: quanti chili
29.7.2010 19:22:55   
lucia06
s.o.s. 6^sett. circa 10kg assurdo perchè non mangio così tanto! è tutto gonfiore! Spero di rimediare presto.....user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 154
   RE: quanti chili
4.8.2010 10:48:33   
lenny MB
Lucia, ma sei a 6 settimane? Allora e' veramente tanto. Chiedi al ginecologo e non mangiare cibi troppo salati...

(rispondi all’utente lucia06)
Link al messaggio: 155
   RE: quanti chili
14.8.2010 13:54:06   
marty77
Situazione aggiornata alla 18+1 settimana:3,5/4 kg presi....penso di essere nella norma.
Continuo con la cyclette che mi han detto va bene ma adesso comincio a sentire di più a faticauser posted image

A proposito...ho saputo che è un maschietto!

Che ne pensate di Edoardo come nome?O preferite Cesare?

Saluti a tutte!user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 156
   RE: quanti chili
27.8.2010 13:25:23   
babybirbi
user posted image sono al 7 mese e per ora ho preso 4,5kg, anche se ultimamente la pancia stà crescendo assai. baci

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 157
   RE: quanti chili
29.8.2010 12:33:32   
laura1
io sono alla 19 esima settimana e ho preso 2 chili ma sono troppi, perche' non posso ingrassare, perche' prendo farmaci che vanno di pari passo col peso e che non fanno benissimo al bambino quindi prima della gravidanza li abbiamo portati al minimo e per ora va bene ma se ingrasso ancora .....non so!!!!user posted image

(rispondi all’utente babybirbi)
Link al messaggio: 158
   RE: quanti chili
29.8.2010 13:43:47   
schubert
Ragazze, siete tutte bravissime!!!
MARTY, hai saputo il sesso!!
Un maschietto!! Anch'io ho avuto un maschietto e l'abbiamo chiamato Riccardo!! Mi permetto di votare per Edoardo perchè oltre a piacermi come nome, fa rima con Riccardo...!!

BACI

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 159
   RE: quanti chili
1.9.2010 22:54:17   
diavoletta
Ciao a tutti, quando ero incinta di Aldo ho preso 17 chili user posted image , un po' tanti lo so...mi ha fregato il primo trimestre. Sono stata a letto perchè ho rischiato di perderlo e ne ho presi 5 nei primi 3 mesi, mangiavo tutto il giorno per sconfiggere la noia. Lui giorno 17 compirà un anno, devo ancora smaltire 3 chili per tornare al mio peso forma...avrei potuto farlo prima ma non sono stata costante nella mia dieta...quindi faccio "mea culpa". Spero di essere + brava la prossima volta user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 160
   RE: quanti chili
2.9.2010 9:13:09   
solidea77
io la prima gravidanza ho messo su 10 kg circa, 5 dei quali all'ultimo mese, avevo le gambe gonfissime. Tornata dall'ospedale pesavo 56Kg il peso che avevo prima di rimanere incinta.
Adesso che la mia cucciola ha nove mesi peso 51Kg , miracolo dell'allattamento al seno!!!user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 161
   RE: quanti chili
2.9.2010 9:36:19   
vivi86
Solidea beata te!!io allatto da 3 mesi ma invece di dimagrire.......mangio cm una vacca!!!!!sarò l'unica sfigata ke ingrassa invece di dimagrire,uff...

(rispondi all’utente solidea77)
Link al messaggio: 162
   RE: quanti chili
2.9.2010 11:26:53   
solidea77
io per pigrizia non mangiavo tanto perchè non avevo voglia di cucinare....cmq per i primi tre mesi dopo il parto avevo perso solo 2 kg quindi non disperare....

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 163
   RE: quanti chili
4.9.2010 15:36:06   
elis3
io sn 1 14+1 e ho preso 3 kg!!

(rispondi all’utente solidea77)
Link al messaggio: 164
   RE: quanti chili
6.9.2010 22:46:55   
marty77
@Schubert: Anch'io propendo più per Edoardo...vedremo cosa ne pensa il papà.Bello anche Riccardo cmq.Ma il tuo bimbo è già nato?Non ricordo a che punto eri....
Son tornata dalle vacanze, sono alla 21+3 e...non ho avuto il coraggio di ripesarmi...mi sembro gonfiata!Mah...!
Cmq ho iniziato a percepire i primi movimenti del piccino e devo dire che come emozione...non ha prezzo!

(rispondi all’utente elis3)
Link al messaggio: 165
   RE: quanti chili
6.9.2010 23:43:10   
schubert
Marty, avevo la scadenza il 3 luglio e Riccardo è nato il 9. Spero vivamente ke anche il papà sia propenso a scegliere Edoardo perchè Cesare...non so, non mi piace tanto...anche se quel ke penso io vale meno di zero!!!
Cmq sia, in qualunque modo lo chiamerete, andrà bene!!! Ho letto ke senti i movimenti del pupo, bello vero? Hai ragione a dire ke è un'emozione ke nn ha prezzo!!! Anch'io ho percepito i suoi primi movimenti verso la 21ma settimana, lo ricordo benissimo; ho chiamato subito mio marito e ci siamo commossi nel sentire il frugoletto sguazzare nella pancia!!!user posted image user posted image  Goditi ogni momento Marty!! Ogni giornata, ogni suo piccolo movimento, il singhiozzo, i calcetti...tutto!!!
Attendo di avere tue news!!


BACI A TUTTE!!!

_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 166
   RE: quanti chili
15.9.2010 12:27:03   
fatimam
salve a tutte! io sono alla 27 settimana è ho preso solo 4kg! è poco ma non so come ingrassare prima le nausee ora questa epigastralgia, ho paura che la mia piccola non cresca abbastanza. ci sono degli alimenti che favoriscono la crescita del feto? cosa mi consigliate?!!

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 167
   RE: quanti chili
18.9.2010 11:47:20   
marty77
Adesso sono alla 24+1 ed ho preso 5kg....etto più etto meno!
Che bello, ho fatto la morfologica...anche se il birichino non ha voluto farsi vedere in viso nascondendosi con le manine ecc., abbiamo notato naso e fronte...e stabilito che ha le gambe lunghe come me!
Se la prossima volta collaborerà di più faremo il dvd....user posted image

(rispondi all’utente fatimam)
Link al messaggio: 168
   RE: quanti chili
18.9.2010 13:40:32   
mari78
BUONGIORNO A TUTTE PANCIOTTEuser posted image user posted image user posted image user posted image ,mi chiamo Mari.sono alla prima gravidanza,D.P.P. 22 DIC....e in 26 settimane ho preso 5 chili....ma sento qst pancia lievitare di gg in gg...user posted image user posted image user posted image chissà come arriverò al parto....Sapete che vi dico?passiamo una gravidanza col sorriso...anche qnd saliamo sulla bilancia!!!!qualsiasi sia il ns peso,abbiamo in grembo i ns piccoli amoriuser posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!baci a tutte   

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 169
   RE: quanti chili
28.9.2010 14:44:37   
Blue
Ciao a tutte e piacere di conoscervi !!!
io sono alla 27+4 (anche se in base all'Amniocenetsi sarebbero 28+3 ... che confusione ihihihi ) e ho preso 6 kg e 1/2 ... il gine mi dice che sono sotto di 1 kg ...
il mio piccolo Gnomo fino a 2 sett. fa era 700 gr  x 31 cm ... a detta del gine tutto nella norma !!! Anche perche' oltre ad essere un esibizionista nelle ecografie è in continuo movimento 24h su 24h ... e il massimo per lui e' quando la sera fa pugilato e sente il suo paparino ... povera me ihihih

spero di non lievitare da adesso in poi ... sett prox ho la visita incrocio le dita...

un bacio a tutte

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 170
   RE: quanti chili
5.11.2010 16:33:32   
claudia71
ciao e piacere di conoscervi.
Alla fine della prima gravidanza avevo preso dieci chili e mezzo.
Ora sono alla Fine della 36esima settimana e di kg ne ho presi solo 5....... la ginecologa dice che è tutto ok anche perchè la bimba cresce bene!! Speriamo!!

(rispondi all’utente Blue)
Link al messaggio: 171
   RE: quanti chili
13.12.2010 13:38:17   
laura1
complimenti claudia , io sono alla 34 esima settimana e ho preso 4 kg. il 16/12 ho l'altra visita e chissa se ne ho preso un altro di kg. speriamo di no anche se ultimamente ho una fame......

(rispondi all’utente claudia71)
Link al messaggio: 172
   RE: quanti chili
13.12.2010 13:47:59   
laura1
fatimam stai tranquilla che la bambina cresce lo stesso anche se tu prendi poco peso, avevo la tua stessa paura e' che le nonne ci hanno messo in testa che quando si è incinte bisogna mangiare x 2 e non e' cosi'....stai tranquilla!!!!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 173
   RE: quanti chili
13.12.2010 13:51:20   
laura1
io sono a dieta forzata per la curva glicemica alta non mangio nessun carboidrato e prendere peso è letteralmente impossibile a parte mezza pizza il sabato fidatevi i cuccioli crescono a parte

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 174
   RE: quanti chili
13.12.2010 13:51:54   
laura1
a proposito......buon appetito

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: