La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 [8] 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: quanti chili
4.1.2011 17:22:35   
laura1
ragazze sono arrivata alla39 esima e ho preso 3 kg la bimba pesa pure 3 kg e fra 3 giorni arriva!!!!!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 176
   RE: quanti chili
11.1.2011 15:15:34   
nannynanny84
io di francesco,che oggi ha 9 mesi,ho messo 23 kg in totale..8 già al 4 mese..adesso sono di nuovo in attesa,15 settimane e ho messo solo 1 kg..spero di non recuperare!!!user posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 177
   RE: quanti chili
11.1.2011 15:23:59   
gnappa77
Io domani entro nella 27 e per ora ho preso 6,5 Kg...
Poi da venerdì sicuramente mi metteranno a dieta visto che ho la glicemia un pò alta user posted image , non dovrei prenderne molti di più....

(rispondi all’utente nannynanny84)
Link al messaggio: 178
   RE: quanti chili
13.1.2011 22:32:40   
alessandar2732
ciao ragazze sono incinta di 23 settimane di un maschio e sono ingrassata già di 5 kg speriamo bene hi hi

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 179
   RE: quanti chili
14.1.2011 15:53:23   
elix.mori
Salve a tutte io sono alla 20 sett ed ho preso 2 kg, però diciamo che sono sotto controllo da una dietologa, seguo una dieta ma non dieta, nel senso che peso solo pasta (60 gr a mezzogiorno) e pane (50 gr a mezzogiorno e 60 gr alla sera) ed il resto a volontà (carne, pesce, verdura e frutta); ho abolito i dolci ed ho sostituito lo zucchero con il miele. Con le feste è stata un pò dura ma ora sono ritornata sulla strada e ne sono contenta perchè seguendo questa dieta i miei esami sono tornati tutti al valore normale e mi ha permesso di aumentare solo il giusto. Con la prima gravidanza avevo messo su 14 kg e mi ricordo che ero bella rotondetta!!!

(rispondi all’utente alessandar2732)
Link al messaggio: 180
   RE: quanti chili
22.1.2011 13:37:38   
cha86
ciao a tutte !!!
sono alla 18sett prima gravidanza e avro messo su 100/200g  esageriamo 500g....... la pancia l sera sembra più gonfia..... poi la mattina niente!!!è una femminuccia spero solo che cresca bene!!!

(rispondi all’utente elix.mori)
Link al messaggio: 181
   RE: quanti chili
28.1.2011 10:22:44   
alisiu
Ciao ragazze.... Io sono alla 30esima settimana e sono a quota +10!!!!! Spero di non esagerare nelle ultime settimane, mah!!!!!

(rispondi all’utente cha86)
Link al messaggio: 182
   RE: quanti chili
28.1.2011 10:39:24   
spes
Alisiu, io sono alla 29a settimana, e ho preso anch'io 10 chili... sono un po' preoccupata, perchè non sono proprio una stanga alta due metri!!!user posted image  scusa la domanda, ma tu cosa mangi? a me sembra di mangiare quello che mangiavo prima, anzi cerco di stare attenta e di mantenere la dieta che seguivo prima di rimanere incinta, anche se a volte mi faccio tentare dalla gola... ma questi cedimenti saranno così dannosi??? Ogni tanto vi leggo sul forum di aprile... non ho mai scritto nulla, mi ma fate compagnia!!! user posted image user posted image user posted image  per la nostra pancia!!!

(rispondi all’utente alisiu)
Link al messaggio: 183
   RE: quanti chili
28.1.2011 10:48:03   
gnappa77
Spes vienici a trovare sul forum di aprile user posted image

Io sono alla 30 settimana e ho preso 6,6 kg... Mangio ogni tre ore come i neonati, tutto senza sale da inizio gravidanza perché avevo degli sbalzi di pressione... e da metà gennaio ho eliminato anche lo zucchero user posted image perché avevo 92 di glicemia e non mi hanno fatto al curva da carico.user posted image
Penserete... così non mangi più niente... invece vi dirò che mangio anche più di prima, tanta tanta verdura che a me piace, carne, pesce e pasta integrale!
Ho eliminato tutte le porcherie tipo patatine, coca cola e bibite gassate (che cmq non fanno bene nemmeno se non si è in gravidanza)... ogni tanto un pezzettino di dolce me lo concedo user posted image

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 184
   RE: quanti chili
30.1.2011 11:22:52   
Baby70
Ciao a tutte!
Mi chiamo Barbara,ho 40 anni, alta 1,70, peso di partenza 61 Kg., sono alla seconda gravidanza (+ 2 aborti...user posted image ) ora che sono arrivata all'inizio della 24a sett. sono molto piu' serena e tranquilla. Nella prima gravidanza (2006/2007) avevo preso 14 Kg. 10 dei quali persi dopo il parto, degli altri non me ne importava,sinceramente,perche allattando sapevo che sarei forse ingrassata, ma cio' che piu' importava era di far star bene la nostra Sofia. Quindi sono andata avanti con 65/66 kg. fino ai suoi 15 mesi,poi,pian piano,da sola, senza diete o sacrifici,sono tornata alla normalita'. Ho notato che molte di noi si fanno troppi problemi, molte addirittura mangiano poco e sono magrissime per il terrore di prendere peso, ma chi paga siamo sia noi che i nostri piccoli, anche dopo la nascita, e non ce ne rendiamo conto! Si deve mangiare un po' di tutto (a parte ovvio,cio' che il nostro corpo rifiuta per nausea), con corretto movimento, bevendo molta acqua,camminando parecchio e respirando (chi puo' permetterselo!) aria buona e sana! Comunque ragazze,stiamo tranquille, secondo me, e' giusto stare attente e non esagerare con le porzioni o con i dolci, ma non crearci ossessioni con il nostro corpo, che cambia, ed e' meraviglioso guardarci allo specchio e vederci così belle, con il viso rilassato e pieno, un bel pancione tenerissimo, seni pieni ed occhi luminosi, personalmente, non mi sono mai sentita tanto bella come in gravidanza ed allattamento!!! user posted image Ora sono aumentata di poco pu' di 5 kg.,mi sento particolarmente attratta per i dolci ma uso equilibrio nel consumarli! Mangio quando ho fame e di tutto, cerco di bere anche se non ho sete (non e' facile ma...) So che i kg peggiori ariveranno da adesso in poi ma,come scrivono molte di voi, chissenefrega! Per me questa bimba e' un miracolo e tutto cio' che sto vivendo e' un dono immenso! Auguri a tutte belle pancione!!!   user posted image user posted image

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 185
   RE: quanti chili
10.2.2011 17:11:26   
molly72
Buongiorno a tutte io sono alla 27+1 e purtroppo sono già a quota +10user posted image , purtroppo la mia gravidanza non è iniziata bene, infatti mi hanno messa in prematernità già dalla 9a settimana. Rischio di perderlo, avevo contrazioni, perdite ed in più non era ben posizionato, anche il mio ginecologo non era molto fiducioso.. ed ora eccomi qui, mi divido tra letto e divano.. mi è stato proibito tutto, lavorare (prima ero in ufficio 10 ore al giorno almeno..), pulizie, attività fisica di qualsiasi genere, nemmeno il corso preparto... Devo essere sincera che il tutto è parecchio frustrante.. tutto il giorno da sola è pesante, ora mi sono dovuta trasferire a casa dei miei genitori...

Domani avrò la visita di controllo e speriamo che il mio piccolo Nicolò stia bene, data presunta 17 maggio, ma a detta del gin non ci arriveremo, il collo dell'utero è decisamente corto, il mio obiettivo è arrivare alla 34a settimana... speriamo bene.. inizia la paura di perdere il bambino, che nasca troppo presto e che non ce la faccia, cerco di esere positiva e fare un sacco di progetti ma ogni tanto mi viene malinconia, specialmente quando mi iniziano le contrazioni...

vabbè... qualche consiglio?!?! qualcuna di voi sta vivendo una situazione simile?

Un bacione a tutte le pancione user posted image


(rispondi all’utente Baby70)
Link al messaggio: 186
   RE: quanti chili
13.2.2011 18:26:18   
francy84
ciao a tutte, io sono alla mia prima gravidanza, ho 27 anni e sono a 19 settimane, peso di partenza 61, ora sono a 64 kg presi nell'ultimo mese...e si...i primi tre mesi ho vomitato in qualsiasi ora del giorno e della notte. Adesso mi sono rilassata, mi piace il mio corpo che cambia, e niente più nausee e diciamo la verità mi sono concessa qualcosa in più... risulatato? ieri il mio gine mi ha messo a dieta!!! devo iniziare a mantenermi ma la cosa che mangio di più è la pasta, sempre di più, non ne posso fare a meno!!!ma mi metterò d'impegno altrimenti la rilastil non avrà proprio nessun effetto!!! il mio forse sarà un maschietto!!! un in bocca al lupo a tutte e specialmente a molly!!! ciaooooooooo!!!user posted image

(rispondi all’utente molly72)
Link al messaggio: 187
   RE: quanti chili
14.2.2011 14:03:51   
Billie80
Ragazze,ciao a tutte, io alla prima gravidanza ho preso 26 chili (partivo da 46 e sono arrivata a 72) e mangiavo diciamo abbastanza. Ora sono alla seconda gravidanza, speravo di riuscire a limitare l'aumento, grazie a un pochino di nausee e l'appetito un po'meno vigoroso, ma sono alla 18 settimana e sono già a +6... sono un po' giù. Dimenticavo però che anche con Mattia, dopo il parto o perso tutti i chili presi (con una certa gradialità, ma entro un anno scarso dal parto).

(rispondi all’utente francy84)
Link al messaggio: 188
   RE: quanti chili
24.2.2011 14:39:38   
arrimar
Eccomi qui ... sono a 25 settimane della mia prima gravidanza. E' in arrivo una bambina che si chiamerà Marta.
Sono al momento casalinga e questo penalizza molto la mia situazione Kg ... sono arrivata a 7kg al momento e sò che la gine lunedì mi metterà a dieta. Già il mese scorso mi aveva avvisata di mangiare meno, l'ho fatto eliminando ogni tipo di dolce e diminuendo le dosi ai pasti ma lievito lo stesso!
Che rabbia!!


_____________________________

mamma di Giugno 2011

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 189
   RE: quanti chili
1.3.2011 16:02:50   
GioiaStella
Ciao a tutte. ho 30 anni e sono in attesa del/la 3° figlio/a. con la prima gravidanza ero aumentata di 20 kg che poi sono riuscita a far diventare 14 negli ultimi 2 mesi tramite una dieta. Con la seconda gravidanza sono aumentata di 11 kg. Adesso sono solo alla fine del 3° mese e vedremo se riuscirò a non aumentare troppo (ma con le bimbe che mi tengono in forma penso non sarà molto difficile, una ha 3 anni e l'altra 1 anno).

un abbraccio a tutte! user posted image

(rispondi all’utente arrimar)
Link al messaggio: 190
   RE: quanti chili
12.3.2011 18:15:10   
monichina
Ciao ragazze, sono nuova e sono alla mia prima gravidanza. Va tutto a meraviglia, unico problema è l'aumento di peso...sono alla 14 sett. e ho già preso 3kg!!!! Ma come faccio a trattenermi, a me viene una fame mai provata in vita mia!!!! Ho paura che se continuo così rotoleròuser posted image !!!!! Tra l'altro sono piccolina, 150cm scarsi....Help me!!Qualche consiglio?? Grazie!!!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 191
   RE: quanti chili
13.3.2011 8:59:17   
futuramamma78
..è la mia prima gravidanza...venerdi entro nel 4° mese ed ho già preso 2,5 kg... è grave? eppure mangio sano e giusto..... mi sapete dare qualche consiglio?

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 192
   RE: quanti chili
11.4.2011 10:17:38   
sellysua
ciao a tutte!!! io lavoravo di notte e mi mantenevo sui 60 ...smasso di fare la notte in due settimane ho preso 4 kg ma in quelle due settimane sono anche rimasta incinta ora sono al 4 mese e peso 66kg, per me è stata una tragedia cerco in tutte le maniere di non esagerare perche il mio gine mi ha detto che se divento enorme non entro neanche negli infradito quest estate .
vedermi ingrassare mi ha mandato in depressione,durata due giorni di user posted image , ma resisto e cerco di mangiare sano!|!!!
l unica pecca è mia suocera che continua a regalare stecche di cioccolata a mio M, mi fanno gola ma fortunatamente sono anche stitica e quindi penso che se le mangio è peggio e mi trattengo ....
e questa è la mia storia 
 

(rispondi all’utente futuramamma78)
Link al messaggio: 193
   RE: quanti chili
27.5.2011 18:05:49   
polpetta84
ciao a tutte io ne ho presi 15 e sono alla 38......
ma 6 solo di tette visto che ho preso 4 taglie.....
anche se pensavo di prenderne molti di piu? visto che sono una mangiona... poi visto che ero immune alla toxo nn mi sono fatta mancare niente!!!
e poi il dopo....
io ho un piccolo segreto!!!!
user posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 194
   RE: quanti chili
2.6.2011 9:51:14   
ondablu
polpetta cos'è sto segreto?! vogliamo sapere!!!! che fortuna l'immunità dalla toxo... mmmh, sembra una frase da realityuser posted image
io ce ne ho messo a buttar giù chili... anche se non ne ho messo poi tanti con la prima gravidanza, erano 14 kg però ho penato per dirgli addio, ai rotolini! adesso che sono in cerca infatti mi preparo prima, sto facendo un po' di esercizi per rinforzare la schiena e cerca di fare un po' di sport (ho iniziato la piscina), che almeno se riesco a continuarli anche dopo forse ce la posso fare, stavolta! mah

(rispondi all’utente polpetta84)
Link al messaggio: 195
   RE: quanti chili
9.6.2011 10:56:53   
patrizia.b
Ciao a tutte! Sono alla mia prima gravidanza, ho 37 anni e sono un pò in ansia. sono alla decima settimana ed ho perso già tre chili, anche se cerco di mangiare maògrado le nausee. Secondo voi è normale? A qualcuna è capitato? Grazie, ciao 

(rispondi all’utente ondablu)
Link al messaggio: 196
   RE: quanti chili
16.6.2011 7:33:34   
lightly
io sono alla 28 settimane e 4 giorni e ho messo gia 10-11 killi.sono preocupata e da oggi non so piu cosa mangiare.importanta che la mia bambina sta bene.

(rispondi all’utente patrizia.b)
Link al messaggio: 197
   RE: quanti chili
4.7.2011 12:07:39   
nell26
leggendo i vostri messaggi mi sento un po fuori sede user posted image io ho preso solo 2,2kg mi sono pesata stamane fermo restando che ne avevo persi 6,5kg i primi 3 mesi e che a tuttoggi vomito e nausea sono miei compagni oggi entro nella 36ma settimana sono stata ricoverata due volte la prima a gennaio per minacce d aborto(distacco di placenta 2,5cm) e il 9giugno perchè a 32 sett il mio piccolino aveva deciso di nascere (sono entrata 3 volte in travaglio) ora sono a casa e mercoledì inizio i monitoraggi e speriamo di arrivare almeno a metà mese visto che il termine avrebbe dovuto essere a inizio agosto...cmq il dott mi ha rassicurata il piccolo gode di ottima salute e arrivati a qst punto io e il papà non vediamo l ora di conoscere il nostro primogenito che vi assicuro è già scalmanato user posted image incociamo le dita e auguri a tutte le neo mamme

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 198
   RE: quanti chili
4.7.2011 16:51:02   
SAMY_S
Io per la gravidanza del mio bimbo sono arrivata a termine a +14.... sono passati 19mesi e ho perso tutto e -3kg... dai ragazze l'importante e' che voi e i vostri piccoli state bene... smagliature e panzette non contano..

(rispondi all’utente nell26)
Link al messaggio: 199
   RE: quanti chili
14.7.2011 14:17:35   
cecilia92
Io sono alla 15 settimana e già ho preso 5 kg devo assolutamente avvertire il mio genecologo... adesso si che mi strillerà seriamenteuser posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 7 [8] 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 [8] 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: