La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   maionese
3.7.2009 11:16:40   
mili
voi in gravidanza la mangiate la maionese?
lo so, non è un alimento importante e posso farne anche a meno,ma dato che volevo fare la pasta all'insalata (io ci metto anche la maionese) volevo sapere se si può mangiare!
grazie!
Link al messaggio: 1
   RE: maionese
3.7.2009 11:22:08   
micolina
vai tranqui mili!!! io la metto nell insalata di riso e nn me ne privo!!!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
   RE: maionese
3.7.2009 11:23:13   
lilium2
se nn hai problemi di linea,si può mangiare,io all'inizio della gravidanza la mangiavo,purtroppo adesso devo rinunci,sono a dietauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: maionese
3.7.2009 11:28:12   
mili
grazie ragazze!
lilium per ora non ho ancora questi problemi...anzi non ho mai avuto questo peso (57.5) ero sempre sui 60kg! allora mi conviene farmi passare qualche peccato di gola altrimenti dopo devo stare attentauser posted image !

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 4
   RE: maionese
3.7.2009 11:36:30   
lilium2
nn è detto mili...io ad ogni gravidanza sono ingrassata molto user posted image  ,cmq credo ke sia meglio nn abusarme.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: