La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 66 67 [68]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 10:18:35   
pandolfina
ciao paperina,come va?ieri sono andata a fare un giro a torino,molto bella come città!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1676
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 10:22:07   
paperina76
ciao pandolfina, io a torino non sono mai stata infatti mi piacerebbe andarci
io tutto bene martedì inizio la cura e sabato i monitoraggi speriamo bene!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1677
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 10:26:00   
pandolfina
dai che ce la farai,io spero x il 9,intanto ho sempre le perdite marroni,spero sempre che mi arrivino,e invece macchèuser posted image ,ieri quando ero a torino,c'era una fontana in un giadino,e sopra la pianta di melograno,e mi hanno detto che il melograno è la pianta della fertilità,io ci ho messo le mani dentro in 10 millesimi di secondouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1678
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 10:37:06   
lellina
Buongiorno a tutte, eccomi a fare un saluto veloce veloce perchè poi devo dinuovo scappare!
Bia che bello risertirti! Sono contenta che sei tornata tra noi! Un abbraccio grandissimo!
Ciufi mi dispiace però vedrai che presto ci riuscirai! Quindi ora devi fare l'esame delle tube e tuo marito lo spermio? cerca di stare tranquilla e vedrai che tutto sarà a posto ed una volta fatte tutte le analisi la ciko arriverà!
Paperina e Pandolfina dovete essere sempre più forti e non demoralizzarvi perchè presto ci riuscirete anche voi! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1679
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 13:20:53   
mili
buon giorno a tutte!
sono passata un attimo a salutarvi....mi sono trasferita per un pò a casa di mia mamma perchè non sto tabto bene! vi penso sempre e spero sempre per voi!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1680
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 13:31:08   
pandolfina
ciao mili,riposatiuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1681
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
1.6.2009 18:47:00   
ciufi76
Bia carissima, BENTORNATA!!!
Ho letto il tuo messaggio ieri mattina ma solo ora trovo il tempo per risponderti per bene.... sono contentissima che tu sia di nuovo fra di noi e che piano piano ti stia riprendendo.
Ti ringrazio tanto del tuo messaggio perchè mi hai fatto piangere e, credimi, ne avevo veramente tanto tanto bisogno.
Stamattina sono finalmente arrivate le user posted image , lo sapevo che dovevano arrivare visto che non ero user posted image  ma sono comunque stata malissimo perchè nonostante il test negativo una parte di me continuava a crederci. Questa ostinazione mi fa sta facendo impazzire non ci sto più dentro...
Ho deciso che farò l'esame delle tube. Mercoledì telefonerò per prendere l'appuntamento e dopo l'esame deciderò cosa voglio fare... sinceramente sono molto molto stanca. Chiedo scusa a tutte le forumine che provano da anni e anche a quelle che provano tra mille difficoltà ma io non sono così forte e forse il fatto di avere già un bimbo mi frena dal buttare tutta me stessa in questa ricerca.
Per ora non mi iscrivo in giugno, prima voglio vedere cosa mi diranno all'esame....

Bia, come sta la tua bimba?
Mili, spero che i tuoi disturbi non siano nulla di grave ma normali "fastidi" della gravidanza...
Sele, come stai?

A tutte un immenso abbraccio, grazie di cuore ragazze per il vostro prezioso sostegno, siete uniche e davvero non so come farei senza di voi...

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1682
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 9:23:18   
dolce73
Buongiorno a tutte forummine!!!

Bia non sai che piacere immenso mi ha fatto rivedere il tuo ticker...quando ho letto le tue parole mi sono messa a piangere forte... ti abbraccio....stai quì con noi che almeno cerchi di rasserenarti un pò la giornata!!!

Ciufy: mi dispiace per le user posted image ..e soprattutto per il test negativo...questo mese ci speravo proprio...capisco perfettamente il tuo stato d'animo perchè l'ho passato anche io questo mese...ed avevo deciso di staccarmi un pò dal forum perchè continuavo a pensare sempre alle stesse cose...ero dventata impossibile...mi facevo paura da sola...

scuste ma sono davvero molto agitata nello scrivervi...sabato ho fatto il test ed è risultato POSITIVO!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image !!!!! Il risultato mi ha .... "sollevato" nel senso che adesso non ho più il dubbio di avere qualcosa che non va...però scusatemi ma io prima di gioire definitivamente voglio aspettare almeno 3 mesi...visto quello che mi è già successo, e sembra che chi ha già avuto un aborto sia portata ad averne altri..quindi scusate il mio pessimismo ma voglio preservarmi da un'altra immensa delusione...comunque almeno so che quando vedo il muco giusto posso rimanere incinta!!! sono contentissima per questo!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1683
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 9:34:29   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image  Dolce che notiziona!!!!!! Sono davvero felice per te! Anche io avevo tantissima paura all'inizio, se si ha avuto una brutta esperienza è inevitabile, magari prova a sentire il gine e facendogli presente il problema magari ti fa una visita prima per verificare che sia tutto a posto e nello stesso tempo magari ti tranquillizza un po'!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1684
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 9:51:18   
dolce73
grazie Lellina!!! le ho appena mandato e-mail...ma so già che non mi farà fare nulla...lei è una che dice di stare molto tranquille che è tutto a posto...ma forse è meglio così...così almeno non mi mette ancora più in ansia...ma io sono tranquilla, consapevole ma tranquilla.... quindi voglio aspettare a festeggiare...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1685
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 9:54:23   
paperina76
ciao dolce, hai visto eri sicura che ti stessero per arrivare ed invece sei user posted image  ti faccio tantissime congratulazioni stai tranquilla e non avere pensieri negativi anche se so che è difficile tanti auguri ancora user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1686
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 10:15:09   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 
08. stella16
10. gianfry - user posted image
11. mamypapy2009 - user posted image
13. mili - user posted image
15. paperina76 - user posted image
17. Jowiro
23. Muriel - user posted image
25. ciufi76 - user posted image
28. dolce73 - user posted image
xx. lucky - user posted image
xx. Daniela1970

sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 60,00 %



_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1687
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 10:30:06   
lunamia
AUGURI Dolce...user posted image user posted image user posted image user posted image hai visto che anche tu ce l'ahi fatta alla fine? Non c'era motivo di preoccuparsi e se non sbaglio non ci hai messo nemmeno tanto tempo! Stai tranquilla...se una volta e' andata male non e' detto che sia sempre cosi'. Quando fai le beta?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1688
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 10:37:59   
dolce73
Paperina e Lunamia grazie di cuore!!!
Lunamia...non credo che farò le beta...a meno che non me lo chieda la ginecologa e credo proprio che non lo farà!! Cerco solo di stare con i piedi per terra fino alla prima eco e poi ancora fino a quando sento il battito...fino ad allora..devo cercare di sentirmi normale...user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1689
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
3.6.2009 19:36:21   
micolina
Ciao ragazze! scusate ma sono stata indaffarata con gli acquisti vari...ma tanto vedo ke nn v sono mancatauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  anzi...vi siete date da fare!!! e brava dolce!!!user posted image user posted image user posted image
 
Io x ora mi collego poco xkè un po' gli acquisti vari, un po' sto cavolo di caldo ke mi fa ritrovare le zampe di un elefante e tutto ciò insieme mi rende insofferente al caldo ke sputa fuori il portatile! ma vi penso sempre ragazze e spero sempre x tutte voi!
 
Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1690
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
4.6.2009 0:32:44   
luce78
dolce tanti auguri user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ... finalmente una buona notizia... sono proprio strafelice x te! vedrai che questa volta andrà tutto alla grande sii fiduciosa e goditi la tua pancia!!!!

congratulazioni anche al tuo maritino che suppongo sarà al settimo cielo!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1691
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
4.6.2009 15:36:56   
SAMY_S
Dolce le piu' belle congratulazioni... ho letto solo ora il post... augurissimi.... user posted image ...user posted image ....user posted image ...user posted image ...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 1692
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
6.6.2009 9:23:40   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 
08. stella16
10. gianfry - user posted image
11. mamypapy2009 - user posted image
13. mili - user posted image
15. paperina76 - user posted image
17. Jowiro
23. Muriel - user posted image
25. ciufi76 - user posted image
28. dolce73 - user posted image
xx. lucky - user posted image
xx. Daniela1970

sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
mili - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image  e 5 user posted image  = 37,50 %


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1693
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
15.2.2017 23:38:48   
Unacoppia
i tempi migliori del forum...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1694
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
24.6.2017 9:51:08   
Unacoppia
VEDO CHE QUALCUNO STA LEGGENDO QUI

_____________________________

https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
http://inseminazionecasalinga.forumfree.it/?f=64791007

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 1695
Pagina:   <<   < Pagina precedente  64 65 66 67 [68]
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 66 67 [68]
Vai a: