La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   sciismo
1.12.2008 13:25:56   
casso
Il mio figlio di 5 anni ha provato a sciare gia scorso anno e devo dire che ha imparato un po molto in fretta. E i vostri bambini quando hanno comminciato?
Link al messaggio: 1
   RE: sciismo
1.12.2008 20:57:33   
lenny MB
Mia figlia ha imparato l`anno scorso quando aveva 3 anni, beh non e` che sciava perfettamente, ma non poteva smettere di provare e` riprovara...tutti la guardavano, sembrava un camicaze niomouser posted image user posted image user posted image user posted image !

(rispondi all’utente casso)
Link al messaggio: 2
1.12.2008 22:59:21   
casso
user posted image user posted image per tua figlia, veramente brava

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
1.12.2008 23:01:03   
casso
la mia figlia (secondo bambino) cia due anni e mezzo, e forse quest' anno provera...vedremo..user posted image

Link al messaggio: 4
23.12.2008 16:04:17   
Sunny
Ha iniziato l'anno scorso, aveva 4 anni e mezzo.
Quest' anno devo iscriverlo ad un corso, xche' a me non da mai ascolto. Invece se ha un maestro impara prima - almeno cosi e' stato con il nuoto.

Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?