La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
[Inchiesta]

sesso del bambino


si
  92% (132)
no
  7% (10)


Totale voti: 142


(Ultimo voto inviato: 6.4.2014 16:51:19)
(Votazione si protrae fino a : -- )
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   sesso del bambino
19.7.2008 17:27:19   
eviii
Durante tutti i controlli in gravidanza, avete chiesto il sesso del bambino?

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: sesso del bambino
21.7.2008 17:57:13   
sibil
Si, lo volevo sapere....curisoita', il tuo nome e' sibil...user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: sesso del bambino
16.10.2008 16:01:34   
titti75
noi si, non vedevamo l'ora......è una femminuccia e quasi sicuramente la chiameremo Sofia....user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: sesso del bambino
11.11.2008 17:34:09   
bulma81
all'inizio non volevo saperlo, volevo fosse una sorpresa, ma mio marito lo vuole sapere e mi ha contaggiata, mi è venuta voglia di fare da me la ghirlanda da mettere alla porta quando nascerà.
però ora è il bebè che non ce lo fa sapere perchè ha sempre le gambine incrociate (sono già due ecografie così), la prossima sarà la morfologica.

ciao ciao

(rispondi all’utente titti75)
Link al messaggio: 4
   RE: sesso del bambino
12.11.2008 8:53:17   
francescalab
Io voglio saperlo... non vedo l'ora! Il prob è che giov quando ho fatto l'ecografia nn si vedeva molto... Il prox appuntamento è a gennaio, farò la morfologica e speriamo che sia in posizione ottimale per vederlo/a e sapere qualcosa.

(rispondi all’utente bulma81)
Link al messaggio: 5
   RE: sesso del bambino
19.11.2008 13:18:26   
serena87
noi nn abbiamo resistito e al 90% è un maschietto ke si kiamerà valerio user posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 6
   RE: sesso del bambino
21.11.2008 21:42:57   
malavery
Io nn so ancora niente! Dovrò aspettare la morfologica del 22 dicembre..nn vedo l'ora di vederlo di nuovo sperando che sia in una bella posizione e che ci faccia scoprire se è un bimbo o una bimba!!

(rispondi all’utente serena87)
Link al messaggio: 7
   RE: sesso del bambino
22.11.2008 15:16:10   
serena87
eheheh a ki lo dici io ce l'ho il 16 nn vedo l'ora di vedere come stà il mio amore...sn così in ansia....

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 8
   RE: sesso del bambino
9.6.2009 16:05:57   
andrea75
noi ovvero io volevo una bimba la morfologiaca mi hanno detto che il Signore ce la donato sano e questo era ed è l'importante il resto chissesefrega ...,scusi Dott ma alla fine di che sesso è ??? insomma mi ha detto che era maschietto ma dato che non ci credevo penso di essere l'unica coppia che abbiamo una foto del.... dite che gli ho un po rotto al dott ??? user posted image

(rispondi all’utente serena87)
Link al messaggio: 9
   RE: sesso del bambino
9.6.2009 16:19:55   
micolina
Nn so xkè ma io ero cnvinta del sesso fin dall inizio, al 3' mese mi è stato confermato, maschietto, Mattia...nn potevo resistere 9 mesi senza saperlo..e tanto meno mio marito!!!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente andrea75)
Link al messaggio: 10
   RE: sesso del bambino
9.6.2009 17:45:04   
luce78
sia la prima gravidanza che questa l'ho voluto sapere... ed entrambi mi hanno fatto aspettare la morfologica... del primo volevo femmina ma gia dal secondo mese mi sentivo che era un maschio e così arrivò alessandro... questa volta ero straconvinta fosse femmina e ci ho preso un'altra volta tra un po arriva sofia!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 11
   RE: sesso del bambino
11.6.2009 13:30:36   
mariangela
ciao a tt...  io invece gia' prima di essere user posted image incinta alla prima gravidanza ero straconvinta ke fosse nata una femminuccia; cosi' fu' e' nacque Arianna. questa volta invece spero nn sia il forte desiderio di avere un maschietto ke mi crea questa convinzione ke lo sia.......  kissa'  se all' ecografia del 25 si riesca a vedere il sesso !!!! ke dite a 12 sett.  si vedra'? speriamo ke ci azzekki anke questa volta!! user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 12
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 16:40:46   
SAMY_S
Ciao...

io ero stra super convinta che fosse maschio... e infatti e' in arrivo un bel maschiettone....user posted image

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 13
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 16:49:06   
lilium2
anke io ero staconvinta ke fosse maschio.... io volevo una femminuccia... e anke x le altre due gravidanze avevo sentito bene...

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 14
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 16:59:51   
SAMY_S
Io non avevo preferenze...

l'unica cosa e' che con il mio m sono un pokino in guerra per il nome... se fosse stata femmina non c'erano problemi... ma per il maschietto e' piu' difficile.... uffffi....

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 15
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:02:37   
dolce73
anche io alla prima gravidanza mi sentivo che era un maschietto, io lo volevo...e così fu...per questa mi sento che è femmina...ma mi sa che è solo il desiderio forte che ho che sia femmina.... user posted image  chissà magari il desiderio forte della mamma contribuisce a far formare gli organi sessuali....user posted image  user posted image  user posted image  non credo proprio!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 16
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:07:03   
lilium2
samy è vero...trovare un nome x il maschietto è difficile... x i primi due diciamo ke ho scelto io (denise e manuel) x questo ha voluto scegliere mio marito,voleva diego,ma in casa sia a me ke mia figlia,nn piaceva molto.Cmq sarà lorisuser posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 17
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:08:56   
lilium2
user posted image vedrai ke sarà femminauser posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 18
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:09:44   
mili
io sono sento che sarà femmina...devo dire che non ho preferenze mi va bene tutto! ma io sento questa sensazione ed è la stessa che ha mio marito....chi lo sa se è così! cmq noi i nomi li abbiamo già scelti per tutte e due i casi,matteo o miriam!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 19
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:10:54   
dolce73
mili anche noi se è maschio lo chiameremo matteo, se femmina rebecca

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 20
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:16:19   
SAMY_S
La nostra guerra e' data che... a me i nomi italiani non mi piacciono... e io all'inizio lo volevo chianare michael... l'unico problema e' che dalla parte di mio marito AVREBBERO CONFUSO IL NOME... SOPRATTUTTO mia suocera... mannaggia(ho una rabbia dentro)... e allora cerca un nome semplice alla fine Raffaele...
solo che la ddp ce l' ho il 20novembre ed e' nato suo nonno in questo giorno... e lo vorrebbe chiamare Francesco.... devo dare commenti o avete gia' interpretato voi....

scusate per il post un po' lungo....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 21
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:18:12   
Felix80
credo che sono l'unica a non voler sapere il sesso, fino ad ora ho resistito, ma penso di arrivare alla fine con la sorpesa, quando faccio l'eco non sono curiosa per niente, il gine è più curioso di me e ogni volta va a vedere perchè non se lo ricorda user posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 22
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:22:24   
SAMY_S
Come fai felix??? mannaggia che forza...

io l' hovoluto sapere perche' mi dicevano tutti che era femmina e mi avrebbero comprato qualcosa di rosa.... li conosco ....

se no mi sarebbe piaciuta la sorpresa... mia mamma con me ha fatto come te... e sono nata io... una delusione dalla parte di mio padre solo perche' non portavo avanti il cognome... che delusione totale...

vabbe' mi sono allargata... scusate per lo sfogo....

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 23
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:23:30   
dolce73
felix veramente mi sa che sei proprio un'eccezione!!! comunque complimenti!! io non riuscirei mai a non essere curiosa...io devo pianificare sempre tutto...uffi! che stress!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 24
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:24:34   
mili
siamo quasi tutte uguali! io spero di saperlo al più presto così comincio a chiamarla/o con il suo nome!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: