La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Aborto spontaneo
16.3.2011 19:15:41   
Pietro36
Salve a tutti!
La mia ragazza (40) anni e' incinta di 3 mesi.Oggi ha sanguinato un po.Ho paura che sia l'inizio di un aborto spontaneo.Potrebbe essere?

Grazie1000!!
Link al messaggio: 1
   RE: Aborto spontaneo
16.3.2011 19:20:51   
spes
Pietro avete modo di raggiungere un ospedale così si fa controllare subito, o un ginecologo che possa farle un'ecografia? sperando che non sia niente, ma un controllino in più anche se inutile... male non fa!! facci sapere!!

(rispondi all’utente Pietro36)
Link al messaggio: 2
   RE: Aborto spontaneo
16.3.2011 21:12:06   
Pietro36
L'ho sentita ora (siamo a 80 km).Ci va venerdi.Ma un leggero sanguinamento a che cosa potrebbe essere dovuto? E le conseguenze?


Grazie

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 3
   RE: Aborto spontaneo
16.3.2011 22:13:31   
spes
Le cause possono essere varie, ma non ti posso rispondere... dipende dalla situazione e solo un medico è in grado di valutarla, mi dispiace non poterti aiutare di più!! L'importante è che il gine le abbia dato delle indicazioni, è l'unico che lo può fare...
Però se posso... forse è meglio non cercare troppo in rete... c'è di tutto, e magari vi spaventate per niente!! meglio stare tranquilli fino a venerdi!!user posted image
facci sapere!!

(rispondi all’utente Pietro36)
Link al messaggio: 4
   RE: Aborto spontaneo
22.3.2011 15:06:57   
Unacoppia
Ciao Pietro, spero che poi sia andato tutto bene!!!

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 5
   RE: Aborto spontaneo
18.4.2011 9:35:47   
Minnie75
Ciao Pietro, leggo solo ora, spero che poi sia andato tutto bene! In bocca al lupo!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

Dormire.
пеперутка16

Quanto ha dormito tuo figlio durante la notte senza svegliarsi all'età di 6 mesi?

10 - 12 ore. (0%)

5 - 6 ore. (0%)

3 - 4 ore. (0%)

Altri orari. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.