La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Come si manifesta l''allergia all''ananas?
7.6.2008 21:36:21   
Federica74
Ho dato al mio piccolino un pezzetto di ananas, ne va matto ma si sono formati dei puntini sulle sue braccia e non so se non e'' allergia.Voia vete qualche esperienza?Per adesso no gli daro piu ananas e vedremo...ma sono proccupata...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 20.5.2010 13:21:16 >
Link al messaggio: 1
   RE: Come si manifesta?
8.6.2008 13:12:32   
AmOrMiO
quanti mesi ha?


(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 2
   RE: Come si manifesta?
10.6.2008 20:17:40   
sibil
Sicuramente dei puntini sulle braccia potrebbero essere un segno, oppure dietro le ginocchia dei segni rossastri che prudono. Con questi segni sulla pelle si manifesta la dermamtite atopica, segno di allergia.

Vai con il piccolino a fare qualche test, saprai con certezza a cosa e' allergico...user posted image

(rispondi all’utente AmOrMiO)
Link al messaggio: 3
   RE: Come si manifesta?
30.7.2008 8:11:50   
eviii
per fare test alergologici i bambini devono essere abbastanza grandi, almeno 3 anni. anche il mio dejan ha la dermatite atopica e qualche allergia, pero' i dottori mi hanno fatto sapere che avendo solamente due anni e mezzo e' troppo piccolo per i test allergologici.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: Come si manifesta?
14.10.2008 15:09:31   
dipsi
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

per fare test alergologici i bambini devono essere abbastanza grandi, almeno 3 anni. anche il mio dejan ha la dermatite atopica e qualche allergia, pero' i dottori mi hanno fatto sapere che avendo solamente due anni e mezzo e' troppo piccolo per i test allergologici.


Io vado il 7.11 far il test per alergie alla bambina di 8m. Per adesso non e' alergica a niente, ma mio figlio piu' grande e alergico ma non so a che cosa. user posted image  veremmo cosa mi dira'! 

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: Come si manifesta?
14.10.2008 20:31:38   
lenny MB
Passa con la mano sopra i puntini. Se sbiadiscono non e` alergia, se rimangono e` sicuramente alergia.

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 6
   RE: Come si manifesta?
24.11.2008 21:46:35   
alice
per i test allergoligici puoi provare gia' da 3 mesi,
mio user posted image  e' allergico a latte. Potete imaginare la dieta senza latte, coccolatta, biscotti, spuntini, salami.
Ora ha compiuto 14 mesi, pero¨con allergia ancora presente.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 7
   RE: Come si manifesta?
10.5.2010 11:17:24   
kleana
Mio figlio ha avuto qualche volta dei puntini rossi dopo aver mangiato qualche frutto per la prima volta. Ma sono spariti il giorno dopo. E la prossima volta che ha mangito lo stesso frutto non sono piu' comparsi...

(rispondi all’utente alice)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: